Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98343 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 571
Mi sfugge cosa hai modificato,mi sembra uguale alla mia strumentazione


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 573
Ma in zona rovigo e vicinanze non c'e' nessuno cavomunito che possa attivarmi qualcosa sulla mia cariola? Inizia a prendermi la scimmia (sbav)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 574
Anche io cerco qualcuno in toscana che ce l'abbia...o che voglia dividere la spesa :)
Mi piacerebbe attivare lo specchietto reclinabile in retromarcia, che secondo me è troppo comodo, l'indicazione del climatizzatore anche in modalità auto, e qualche altra cosuccia...

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 575
Io posso fare a tutta Italia da remoto (si puo usare sottotitoli Italiani):
https://www.youtube.com/watch?v=bbWxuHRXCjw
Ho anche gia fatto di qualcuni usatori di questo forum...
PS: Io uso solo cavo ORIGINALE Ross-Tech e non qualce clonato... Cosi posso fare senza problemi anche le macchine nuove di modelo anno 2017.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 576
Cosa intendi " da remoto"?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 577
Tutto che il cliente deve avere e un computer Windows con connessione a Wifi all' interno della macchina.
Io invio per posta il mio cavo, e poi collegio a computer e faccio tutte le codifice desiderate...

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 578
ma @Mtl potresti condividere anche tue conoscenze di VAG sul forum...non ci vedo niente di male...chi vuole comprarsi il cavo lo compra,chi invece necessita di un tuo intervento ti può contattare...però sarebbe bello ,ripeto,condividere... (drinking)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 579
ma @Mtl potresti condividere anche tue conoscenze di VAG sul forum...non ci vedo niente di male...chi vuole comprarsi il cavo lo compra,chi invece necessita di un tuo intervento ti può contattare...però sarebbe bello ,ripeto,condividere... (drinking)
Si, e vero che e bello di condividere. Questo ho fatto anche in questa discussione, pero alla mia discrezione. Io ho anche aiutato qualci usatori di questo forum a privato o al mail se abbiano avuto qualce minore problemma.
Spero che tu capischi che queste cose hanno dietro tanto tempo, esperienza ed esperimenti per lo sviluppo e farlo 100% sicuro, Per esempio attivazione di DLA al Passat B8. Io non ho conoscenza che qualcun altro ha riuschito di fare questo, pero mi sono voluti 3 mesi per sviluppare. E questo non si pagha con condividere e neanche io faccio questo per hobby. Questo e la mia professione.

E che ance un altra cosa: i cavi clonati, che sono un furto di Ross-Tech e anche tutti gli usatori/aquirenti di cavo originale che aiutiamo a sviluppazzione delle versioni nuove e di supporto per le macchine piu nuove. Se io vedo che il cavo e rubato (per essempio se qualcuno scrivi che ha paghato per il cavo 50 EUR), allora io non aiuto, semplicemente. Anche perche con cavi clonati, si possono fare qualce problemma alle nuove macchine.

Io anche penso che il mio YouTube kanale aiuta tanto per vedere che cosa e possibile fare... Ed questo e gratis...
 
Ancora una volta grazie per la comprensione che il condivimento e per la mia discrezione.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 580
Altre piccole modifiche fatte sulla mia Yeti 2015:

- Modifica del parametro per il calcolo del consumo: ho aumentato di 4 punti per cercare di rendere il consumo visualizzato più vicino a quello reale. Ci vorrà qualche pieno per eseguire una taratura precisa.

- Abilitata la visualizzazione della velocità impostata con il cruise control quando attivo.

- Abilitata la possibilità di disattivare completamente l'ESP: tenendo premuto il tasto per disattivare l'ASR qualche secondo si disattiva anche l'ESP. Compare il messaggio intermittente "ESC OFF" in arancione nel maxidot in alto fino a riattivazione. Ho fatto anche un piccolo video:

https://youtu.be/RarK-FHmWMA

 

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 581
La mia risposta si e stata diretta a Skoda Octavia 3 (di cui abbiamo parlato sopra) ;) , e e valida anche per tutte le altre macchine sulla MQB piattaforma.
Octavia 2, Superb 2, Yeti, etc. hanno avuto rainclosing di serie in Elegance e altri alti allestimenti o forse anche se il sensore di pioggia e stato pagato come sovrapprezzo. Per essempio mia Superb 2 Greenline non ha avuto rainclosing di serie, pero l'ho attivato senza problemi.

La ragione è che Skoda e gruppo VAG nelle nuove serie hanno disattivato il rain closing a causa dei numerosi inconvenienti che hanno riscontrato in assistenza. Malfunzionamenti ed attivazioni indesiderate inclusi.
Quindi picche.

il Bob

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 582
Qualcuno sa se è attivabile la funzione angolo cieco su Octavia 3?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 583
Scusate la mia ignoranza... ma come mai le nostre auto hanno queste "funzionalità celate"?