Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Suggerimento per Service Skoda a Milano e Provincia (Letto 1787 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Suggerimento per Service Skoda a Milano e Provincia

Buongiorno a tutti,
ho scoperto per caso che a Milano il Gruppo Fassina S.p.A. non è più Concessionario Skoda!
Io ho una Octavia 1.2 Ambition del 2014 km 42.000 e a breve mi tocca portarla ad un Service per il tagliando. Potete consigliarmi un Service autorizzato competente ed onesto?
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Ciao e buona giornata
ADM65


Re:Suggerimento per Service Skoda a Milano e Provincia

Risposta n. 2
Innanzitutto grazie per la tua veloce risposta (questo club è davvero molto bello). Si conosco i due centri che mi hai segnalato, ma volevo un supporto concreto da chi ci è già andato.
Grazie ancora e ciao a tutti.
ADM65

Re:Suggerimento per Service Skoda a Milano e Provincia

Risposta n. 3
Io l'ho presa da Fassina 1 anno fa, se ti era comodo Fassina potresti portarla da galimberti Monza, il service è a Muggio, io penso proprio di portarla li.

Edito qui dentro ne parlano bene tra l'altro.

Re:Suggerimento per Service Skoda a Milano e Provincia

Risposta n. 4
Io l'ho presa da Fassina 1 anno fa, se ti era comodo Fassina potresti portarla da galimberti Monza, il service è a Muggio, io penso proprio di portarla li.

Edito qui dentro ne parlano bene tra l'altro.

Ho cercato con ricerca ma non ho trovato nulla, quindi ho aperto post apposito. Se ci vai pubblica la tua esperienza che dovro andarci anche io

 

Re:Suggerimento per Service Skoda a Milano e Provincia

Risposta n. 5
Se abiti dove c'e' Fassina, forse sei lontano.
Io la mia l'ho sempre portata a Rosate alla Nuova Rosate e mi sono sempre trovato bene.
Gentili, disponibili, precisi. Una volta, qualche anno fa dovresti ancora vederlo da qualche parte nel forum, facemmo una comparazione del costo di un tagliando per lo stesso chilometraggio tra due officine. Vado a memoria, Ravenna e Milano. Fatture alla mano Ravenna faceva un po piu di sconto sui ricambi e costava meno nello smaltimento, ma nulla di ecclatante.