Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Raduno Mercoledì  (Letto 2113 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno Mercoledì

Ragazzi, nelle zone di Milano, più precisamente al Globo di Busnago c'è un raduno di auto ogni mercoledì... qualcuno di voi c'è mai stato?

Re:Raduno Mercoledì

Risposta n. 1
Non saprei. Sò che a ll carosello di carugate c'è una volta a settimana un ritrovo di autotuning.

Re:Raduno Mercoledì

Risposta n. 2
Beh possiamo organizzarcelo un raduno UNA TANTUM in zona... vanno bene entrambi ;)

il Bob


Re:Raduno Mercoledì

Risposta n. 4
@rmorlac e @gennaro.bollente ci sono stato a quello del Globo e posso dire che è carino, le auto sono belle e variano molto di mercoledì in mercoledì...

Re:Raduno Mercoledì

Risposta n. 5
Mercoledì vado a fare un giro se ci siete ci vediamo lì


Re:Raduno Mercoledì

Risposta n. 7
@rmorlac e @gennaro.bollente fino a fine gennaio i ritrovi sono terminati, ricominciano da Febbraio.  In genere si trovano dalle 21:30 e continua ad arrivare gente...

 

Re:Raduno Mercoledì

Risposta n. 8
facciamo un post quando riprendono.....una sera mi unisco così ci si conosce! io abito in zona!

Re:Raduno Mercoledì

Risposta n. 9
Ciao!
Tutti i venerdì sera c'è anche un ritrovo di auto organizzato  dall'AIT presso il Carrefour di Paderno Dugnano.
Ciao!


Re:Raduno Mercoledì

Risposta n. 11
AIT sta per l'associazione italiana tuners ed il ritrovo ha tutti i permessi del caso (su Facebook c'è la pagina "Venerdì Tuning by A.I.T. gruppo Ufficiale."). Io vado un venerdì si è uno no, quindi per me ci si può incontrare 😉. Tra l'altro questo venerdì vado.
Ciao!