Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Configuratore online! (Letto 2006 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Configuratore online!

Da oggi è attivo!

Buone feste e buon divertimento  :P

Re:Configuratore online!

Risposta n. 1
Ho visto con grande interesse  il nuovo cambio DSG a 7 rapporti e il volante riscaldabile elettricamente , due chicche che la mia Superb non ha  (quoto)  (drinking)  (good)  :-*  (driving)

Re:Configuratore online!

Risposta n. 2
Col dq500 e il 190 cv si rimappa alla grande

Re:Configuratore online!

Risposta n. 3
Ho visto con grande interesse  il nuovo cambio DSG a 7 rapporti e il volante riscaldabile elettricamente , due chicche che la mia Superb non ha  (quoto)  (drinking)  (good)  :-*  (driving)

Ma questo DSG 7 rapporti è il classico doppia frizione a secco che abbiamo adesso o è di nuova concezione?


Re:Configuratore online!

Risposta n. 5
L'ipotetica "mia" configurazione farebbe 38k eur.....

Re:Configuratore online!

Risposta n. 6
Ciao a tutti , ma quindi col DSG 7 non avrei problemi visto che traino una caravan da 13 qli ??? perché a suo tempo mi avevano sconsigliato per il traino il cambio automatico a doppio volano ( parliamo di 6/7 anni fa....)

Re:Configuratore online!

Risposta n. 7
Ciao a tutti , ma quindi col DSG 7 non avrei problemi visto che traino una caravan da 13 qli ??? perché a suo tempo mi avevano sconsigliato per il traino il cambio automatico a doppio volano ( parliamo di 6/7 anni fa....)


Direi nemmeno col dsg6. Non personalmente, ma mi risulta lo si usi con soddisfazione anche al traino.

Re:Configuratore online!

Risposta n. 8
grazie !!!

Re:Configuratore online!

Risposta n. 9
che scontistica è ragionevole attendersi?

Re:Configuratore online!

Risposta n. 10
Scontistica circa come quella della Superb come ha detto @zymotik nel altro topic Kodiaq

Re:Configuratore online!

Risposta n. 11

No, no: è il dsg7 a bagno d'olio. Dovrebbe essere in grado di rimorchiare una montagna quanto a coppia gestibile.
dq500 7 marce e  550nm di limite di coppia

ha degli optional che trovo interessanti e i prezzi di alcuni mi sembrano bassi, tipo il gancio di traino a 350€,canton a 370€

Re:Configuratore online!

Risposta n. 12
Ma sbaglio o dal configuratore c'è solo il 1.4 TSI 150 CV senza possibilità di avere il DSG?
Come versioni a benzina intendo.