Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ....tra poco si cambia! (Letto 1834 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

....tra poco si cambia!

Ciao a tutti,
ci siamo....tra poco si cambia!

Oggi ero in officina per il tagliando dei 70.000 (cioè, in realtà è quello dei 60.000km fatto un pochino avanti) ordinaria manutenzione + pastiglie Tot. € 425  (wall!)

Mentre ero in conce, vista la disponibilità del nuovo listino e il fatto che entro la fine di Marzo mi sarà favorevole il cambio della macchina ecco che cosa mi è stato offerto......

La mia metano combi manuale del 07/2015 in condizioni perfette mi è stata valutata € 12.000

La metano nuova versione Style con DSG e altre cosucce, alla fine con sconto Agente verrebbe € 20.800

Volendo mi hanno proposto un finanziamento con tasso 1,99 e assicurazione agevolata.

Che ne dite? Forse un pochino poco la quotazione dell'usato direi..... (idiot)

Re:....tra poco si cambia!

Risposta n. 1
12.000 € mi sembra un po' troppo basso come valutazione del tuo usato, secondo me riesce a fare di meglio, su autoscout l'Octavia G-TEC più economica parte da 14.900, immatricolata 01/2015 con un chilometraggio simile al tuo.
Se proprio vuoi la versione con DSG forse ti conviene a venderla da privato, o almeno provare a mettere un'annuncio anche qui sul forum per vedere se c'è qualche interessato che può offrirti di più.

Re:....tra poco si cambia!

Risposta n. 2
Mi sa che per quanto decantate le Skoda continuino a svalutare da tradizione

Re:....tra poco si cambia!

Risposta n. 3
Ciao a tutti,
ci siamo....tra poco si cambia!

Oggi ero in officina per il tagliando dei 70.000 (cioè, in realtà è quello dei 60.000km fatto un pochino avanti) ordinaria manutenzione + pastiglie Tot. € 425  (wall!)

Mentre ero in conce, vista la disponibilità del nuovo listino e il fatto che entro la fine di Marzo mi sarà favorevole il cambio della macchina ecco che cosa mi è stato offerto......

La mia metano combi manuale del 07/2015 in condizioni perfette mi è stata valutata € 12.000

La metano nuova versione Style con DSG e altre cosucce, alla fine con sconto Agente verrebbe € 20.800

Volendo mi hanno proposto un finanziamento con tasso 1,99 e assicurazione agevolata.

Che ne dite? Forse un pochino poco la quotazione dell'usato direi..... (idiot)

20800 scontata mi pare un ottimo prezzo, di listino dovrebbero essere sui 30000...corretto?