Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Gruppo Facebook Skoda Octavia (Letto 1985 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gruppo Facebook Skoda Octavia

Non sono riuscito a trovare alcun gruppo Italiano aperto su Facebook da possessori della Skoda Octavia. Che ne dite sarebbe ora di costituirlo??? Sarebbe utile per condividere in modo rapido pareri, esperienze. Nulla togliendo al forum s'intende! Pareri, opinioni a riguardo... 

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 1
E del forum che ce ne facciamo? ;)


Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 3

Si potrebbe affiancare al gruppo. Facebook consente una condivisione più rapida delle esperienze. Comunque la mia è un'idea, una proposta. Non voglio urtare la sensibilità di nessuno... :-*   :)


La conosco, quella è una pagina Facebook non un gruppo. Il gruppo funziona in modo diverso.

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 4
Io non ho faccia libro... diciamo che tendenzialmente mi sta un po' sul  (ass)

 :D

Ci gira troppa gente che non ho voglia ne di vedere, ne di sentire  (ban)

Ma io non sono normale  (ugliys)

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 5
Ma ci sono centinaia di pagine decidate a octavia su facebook in cui le persone fanno commenti e postano immagini....

Nessuno ti vieta di creare un gruppo su facebook...ma é una cosa estranea al forum e coinvolge solamente persone che hanno facebook e sono in molti a non averlo.... libera scelta

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 6
 (quoto)


Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 8
Io lo avevo e l'ho tolto e mi son liberato di un peso! La gente con facebook sta andando fuori di testa secondo me

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 9
Mi sembra che siamo in parecchi con dei problemi  (rofl)

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 10
Bhe Facebook va preso per quello che è, un passatempo. Non una ragione di vita! Ma conosco parecchi che sono "famosi su Facebook" più o meno è come essere ricchi a monopoli!

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 11
Bhe Facebook va preso per quello che è, un passatempo. Non una ragione di vita! Ma conosco parecchi che sono "famosi su Facebook" più o meno è come essere ricchi a monopoli!

Qualunque media va usato nella giusta misura e con buon senso. Si diceva un tempo la stessa cosa per la TV e il PC. Adesso tocca agli smartphone, alle app...
Comunque...abbiamo scherzato!!! 😀

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 12
Io ci sono su fb, ma con un alias, non con il mio nome e cognome. Però non lo apro quasi mai, spesso passano mesi tra un accesso e il successivo...insomma, sta in  (ass)  anche a me...

 ;D

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 13
La conosco, quella è una pagina Facebook non un gruppo.
E' la pagina del forum, e viene usata per promuovere il forum e per certi annunci.

Un gruppo funziona in modo simile ad un forum, per questo ho scelto una pagina e non un gruppo.

c'è già la pagina affiancata al forum e come ho detto sopra non è una scelta a caso.

Facebook consente una condivisione più rapida delle esperienze.
più rapida, parliamone... se si tratta di condividere due foto forse ci metto qualche secondo in più sul forum rispetto ad un gruppo Fb, ma ti sfido a cercare su un gruppo Facebook una discussione di un anno fa e vediamo quale strumento risulta più comodo e/o più rapido ;)

Comunque la mia è un'idea, una proposta. Non voglio urtare la sensibilità di nessuno... :-*  :)
Tranquillo, le proposte sono sempre benvenute, ma in questo caso non mi metterò a creare un gruppo FB, e come ti hanno suggerito puoi sempre farlo, ma NON sarà un gruppo FB affiancato al forum, ma un gruppo che andrà avanti per la propria strada.

Re:Gruppo Facebook Skoda Octavia

Risposta n. 14
ma è possibile invece creare una App del forum ??