Passa al contenuto principale

Topic: Savio per fabia sw (Letto 3214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Savio per fabia sw

Risposta n. 30
Perchè sabbiarli? Se la verniciatura è fatta da gente esperta, ci si può pure riverniciare sopra... Al limite, gli dai una leggera smerigliata per togliere il liscio del trasparente e farli un pò (ma giusto un pò) ruvidi per fare in modo che la vernice aggrappi meglio.
Essendo ancora originali ritengo che sia la cosa meno invasiva da fare e meno onerosa .
Non ci capisco una fava in queste cose e non ho idea neanche di cosa possanoo chiedermi per un lavoro del genere dalle mie parti.
Proverò ad informarmi... comunque sarà una lavoro che se va come deve andare lo farò al cambio invernale. Grazie per le info

Re:Savio per fabia sw

Risposta n. 31
Se vuoi un lavoro fatto bene, fatteli verniciare a polvere.. Con la vernice ad acqua, anche se fatti bene durano poco..

Prima di verniciarli, se vuoi vedere l'effetto che fa usa il plastidip, una vernice/pellicola che puoi rimuovere quando vuoi.. Ci sono di svariati colori.. Ed è abbastanza duraturo

 

Re:Savio per fabia sw

Risposta n. 32
Se vuoi un lavoro fatto bene, fatteli verniciare a polvere.. Con la vernice ad acqua, anche se fatti bene durano poco..

Prima di verniciarli, se vuoi vedere l'effetto che fa usa il plastidip, una vernice/pellicola che puoi rimuovere quando vuoi.. Ci sono di svariati colori.. Ed è abbastanza duraturo


Si ho già letto qualcosa sui metodi di verniciatura e appunto parlano di questa verniciatura che solo in fase di produzione fanno e i classici carrozzieri tendono a non fare. Sarà difficile trovarne uno che usi questa tecnica.
Per il plastidip é un po' che lo tengo sott'occhio. ;)


Re:Savio per fabia sw

Risposta n. 34
Se vuoi un lavoro fatto bene, fatteli verniciare a polvere.. Con la vernice ad acqua, anche se fatti bene durano poco..

Prima di verniciarli, se vuoi vedere l'effetto che fa usa il plastidip, una vernice/pellicola che puoi rimuovere quando vuoi.. Ci sono di svariati colori.. Ed è abbastanza duraturo

messa da parte la "follia" dei savio, sto pensando seriamente di farli verniciare a polvere e avrei già trovato chi potrebbe fare al mio caso.
Sono di Cornaredo provincia di Milano e mi hanno fatto un preventivo che sarebbe 60€ a cerchio+Iva..
Chiedo a voi un consiglio su che colore farli fare ,io sarei indirizzato sul nero opaco.
Qualcuno già conosce questa azienda che rigenera cerchi in lega?
Grazie

Re:Savio per fabia sw

Risposta n. 35
Quando uscirono i prestige/camelot di questo colore rimasi molto colpito.....
Oggi avendo 4 ore a disposizione mi sono dilettato nel cambiare colore ai miei originali e questo é il risultato.
A breve li monteró e vedremo come staranno....

Re:Savio per fabia sw

Risposta n. 36
Quando uscirono i prestige/camelot di questo colore rimasi molto colpito.....
Oggi avendo 4 ore a disposizione mi sono dilettato nel cambiare colore ai miei originali e questo é il risultato.
A breve li monteró e vedremo come staranno....

Il risultato mi sembra ottimo, come hai fatto??

Re:Savio per fabia sw

Risposta n. 37
Il risultato mi sembra ottimo, come hai fatto??
plastidip e 3/4 ore libere, che di questi tempi sono un lusso .😂
Devo dire che a primo impatto fanno un bellissimo effetto.
É proprio una pellicola gommosa e pertanto attrae polvere solo a guardarli.
Vedremo come resisteranno nel tempo e se sarà complicato tenerli in buone condizioni.
Quando mi stancherò.... via pellicola.