Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: skoda octavia wagon My 17 (Letto 2753 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skoda octavia wagon My 17

Domanda: ho acquistato una km 0 (versione demo) secondo il concessionario che è stata immatricolata 29/07/2016.
Sono andato a vederla ed era ancora imballata perché scaricata dal bilico 2 giorni prima.
Ho chiesto espressamente prima di acquistarla se fosse la versione my 17 e mi è stato detto di si .
Vi è modo di appurare questo? quali sono le differenze su skoda octavia wagon tra my16 e my17?

Grazie

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 1
direi che la prima differenza è l'autoradio... se lo schermo è da 6,5 pollici è una MY2016, se è da 8 pollici è una MY2017.

Se vuoi puoi scaricare la APP Skoda Service e inserendo il numero di telaio ti dice che MY è, oltre a quando è stata prodotta.

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 2
direi che la prima differenza è l'autoradio... se lo schermo è da 6,5 pollici è una MY2016, se è da 8 pollici è una MY2017.

Se vuoi puoi scaricare la APP Skoda Service e inserendo il numero di telaio ti dice che MY è, oltre a quando è stata prodotta.

grazie! verificherò con il vin code!

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 3
Ma non credo che tutte le octavia my 17 abbiano il display da 8!
La mia dovrebbe esserlo ma ha il display da 6,5...


Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 5
se la ordino adesso dovrebbe arrivarmi un MY2017, giusto ?

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 6
sì, solitamente il cambio di MY avviene a metà anno...

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 7
Normalmenta da settembre in poi cambiano il my...quelle prodotto prima salvo casi e stock di rimanenze sono appartengono al my precedente

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 8
direi che la prima differenza è l'autoradio... se lo schermo è da 6,5 pollici è una MY2016, se è da 8 pollici è una MY2017.

Se vuoi puoi scaricare la APP Skoda Service e inserendo il numero di telaio ti dice che MY è, oltre a quando è stata prodotta.

Ciao mi sono informato e la maggiorazione dello schermo e' solo per la superb. La mia G-TEC e' my 2017 e ha il 6.5


Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 10
Domanda: ho acquistato una km 0 (versione demo) secondo il concessionario che è stata immatricolata 29/07/2016.
Sono andato a vederla ed era ancora imballata perché scaricata dal bilico 2 giorni prima.
Ho chiesto espressamente prima di acquistarla se fosse la versione my 17 e mi è stato detto di si .
Vi è modo di appurare questo? quali sono le differenze su skoda octavia wagon tra my16 e my17?

Grazie

guarda il numero di telaio !!!!! e dimmi che lettera c'è prima dei numeri !! solo la lettera prima dei numeri !!!!

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 11
Ciao,

Ma che differenze ci sono tra my16 e my17?

Grazie

 

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 12
Comunque vorrei mettere un punto fermo sulla questione, che oggi era a lavoro e sono intervenuto in modo incompleto.

Io ho una my17, dato che per definizione sulla 2016 non c'era la possibilità di avere G-TEC e DSG. Ritirata a metà settembre, come detto sopra. Infotainment Amundsen, 6,5". Sullo stesso manuale del computer di bordo c'è esplicitamente scritto che l'Amundsen è da 6,5" per Octavia e 8" per Superb. Se volete altre info, chiedete pure.

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 13
Ciao,

Ma che differenze ci sono tra my16 e my17?

Grazie
ho letto su qualche articolo che esternamente sono uguali ma che cambia il contenuto tecnologico interno . Quindi posso pensare a qualche funzione interna sulla radio .

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 14
@iDragster eh, sì! se hai la Grc con DSG (me l'ero dormito) hai sicuramente una MY2017 (good) prima non c'era ::)

quanto alla misura del display, mi sono confuso con Superb, scusate...
c'era un post in cui venivano spiegate le differenze tra MY2016 e MY2017 su Octavia, ma ora non riesco a trovarlo.