Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: rumore wrum/wrum sul G-TEC (Letto 17390 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:rumore wrum/wrum sul G-TEC

Risposta n. 195
Si si,sulla mia era propio quel tubicino..... da quando l'hanno sostituito il merlo indiano e' sparito

Re:rumore wrum/wrum sul G-TEC

Risposta n. 196
Ottimo a sapersi, al primo tagliando dei 15k lo faccio sostituire...delle volte quel rumore attenta alla mia stabilità mentale :D

Re:rumore wrum/wrum sul G-TEC

Risposta n. 197
tubo 04E133518E?

Re:rumore wrum/wrum sul G-TEC

Risposta n. 198
Non so il cod ma dicono sia ol tubicino del filtro a carboni

Re:rumore wrum/wrum sul G-TEC

Risposta n. 199
Buona domenica a tutti voi,
Sono Francesco e posseggo una Skoda Octavia G-TEC Executive da settembre 2014.
Fino a qualche mese fa non ho avuto nessun tipo di problema fino a gennaio di quest'anno quando ho iniziato a sentire una strana vibrazione provenire da sotto il sedile passeggero anteriore e notavo diminuire sempre più il liquido antigelo.
L'ho portata nella concessionaria dov'è l'ho acquistata e il capo officina pareva avesse da subito individuato il problema: sono le cannette della benzina che passano proprio lì sotto, disse.
Infatti il rumore si sente solo a benzina, a 1000 g/m.
Visto l' avvicinarsi dei 45.000 km ho approfittato per il tagliando, eseguito il mese successivo, febbraio 2017, dove il rumore è stato confuso per la vibrazione che fa il Telepass, che ho posto a fianco dello specchietto retrovisore interno, e mi dicono che hanno ordinato il nuovo specchio! 😱
Insomma...dopo essere stato altre tre volte, l'ho pure lasciata due giornate, il problema c'è ancora: domani la porto da un altro centro autorizzato Skoda!
Volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi