Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuova Octavia W. 2017 (Letto 7005 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 2
foto dimenticata

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 3
le radio sono semplicemente SPAZIALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 5
Io non capisco perché hanno voluto eliminare la rotella del volume dal 9,2". Ci si abitua a tutto, per carità, ma mi sembra un passo indietro sul fronte dell'ergonomia.
A meno che la motivazione non stia nel gesture control (ce l'ha?), ma non mi sembra la stessa cosa.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 6
Io non capisco perché hanno voluto eliminare la rotella del volume dal 9,2". Ci si abitua a tutto, per carità, ma mi sembra un passo indietro sul fronte dell'ergonomia.
A meno che la motivazione non stia nel gesture control (ce l'ha?), ma non mi sembra la stessa cosa.

Completamente d'accordo con te. Stavo pensando esattamente la stessa cosa. Togliere la rotellina del volume è davvero no-sense. Bello invece l'aver reso flat l'interfaccia dell'amunsden (i tasti fisici che sono diventati a sfioramento e rendono più omogenea l'interfaccia).

P.S. I fari anteriori sdoppiati continuano a sembrarmi un pugno nello stomaco..

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 7
Completamente d'accordo con te. Stavo pensando esattamente la stessa cosa. Togliere la rotellina del volume è davvero no-sense. Bello invece l'aver reso flat l'interfaccia dell'amunsden (i tasti fisici che sono diventati a sfioramento e rendono più omogenea l'interfaccia).

P.S. I fari anteriori sdoppiati continuano a sembrarmi un pugno nello stomaco..


infatti.. a me piace tutto ma il frontale NO !! MA PROPRIO PER NIENETE !!

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 8
Bellissima secondo me...finalmente sono riusciti a svecchiarla un po', anche secondo me servirebbe ancora qualcosa.

Ho provato a fare un configurazione, ma su internet non trovo il prezzo dei vari pacchetti (Columbus ed Executive Design Pack).

Ho visto i prezzi adesso...penso che li abbiano appena inseriti...rispettivamente 2100 (!!!) e 500..

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 9
buon giorno a tutti arrivi importanti ieri mattina nella mia concessionaria  (good) 
ah !   ma allora e' tua la concessionaria . Continua a essere la solita bella OCTAVIA di prima ma con il frontale che non sa piu' di nulla . Certe volte con il restyling peggiorano , ma forse e' questione di farci abitudine . Mi viene in mente la SMART che era cosi' carina nella versione precedente . Ora rifatta nuova se avesse sopra della graniglia sembrerebbe il buondi' degli anni 80 . Non che ce l'abbi con il buondi' , ci mancherebbe .

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 10
a me sembra molto riflettente lo schermo o sbaglio?

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 11
ah !   ma allora e' tua la concessionaria . Continua a essere la solita bella OCTAVIA di prima ma con il frontale che non sa piu' di nulla . Certe volte con il restyling peggiorano , ma forse e' questione di farci abitudine . Mi viene in mente la SMART che era cosi' carina nella versione precedente . Ora rifatta nuova se avesse sopra della graniglia sembrerebbe il buondi' degli anni 80 . Non che ce l'abbi con il buondi' , ci mancherebbe .

ah ah ah no no non è mia la concessionaria magari lo fosse ci lavoro soltanto

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 12
Anche io vista questa mattina in conce a Torino.
Devo prendere la nuova (per forza) e sceglierò un colore scuro con pack cromo.
Valorizza molto le linee e fa sembrare meno brutto il nuovo frontale.
Lunedì sera la proverò al buio per strada, perchè scegliendo la Style voglio vedere se i soldi per i fari a Led saranno ben spesi oppure no!?!
Mi aspettavo di vedere i piccoli cubetti tipo Kodiaq e/o Leon, invece tutto sembra ossultato da un grosso lenticolare, esteticamente sebra di vedere uno Xeno, niente di più......orribili solo i fendi che sono alogeni di colore giallooooooo

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 13
Concordo sull'infotainment. I fari invece proprio non riesco a farmeli piacere
Sarei curioso però di sapere a proposito dei fari: il faro aggiuntivo vicino alla calandra a che serve? E' a LED? Dalla foto che cìè sopra sembra che non si veda una lampadina che però abbia come una parabola? E' forse un LED a riflessione per gli abbaglianti e l'altro è a prioiezione per  gli anabbaglianti?

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 14
Ma alla fine non ho capito, il cofano è uguale? Cambia solo calandra, fari diversi e paraurti?
L'infotainment ha l'aria di coso che si riempie di impronte, graffi e riflette troppo purtroppo. Imho.