Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova Octavia W. 2017 (Letto 7001 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 45
Veramente che piaccia o meno il re-stilyng di metà vita solitamente è normale.
Possono piacere o meno, normalmente a me non piacciono, ma sono previsti per allungare la vita media del progetto senza stravolgerlo ed aggiornarlo.
Col dieselgate ha poco a che fare..., i tagli guardando il piano industriale VAG riguardano soprattutto le attività sportive, sponsorizzazioni e modelli di nicchia in sviluppo x i quali si attendevano volumi non fondamentali...
Ecco un re-stilyng che permetta loro di ritardare l'introduzione dei nuovi modelli serve probabilmente allo scopo.
Negli ultimi tempi a vedere i modelli nuovi ed i re-stilyng Skoda non mi sembra si sia risparmiata!

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 46
gran bella macchina
ma.... a parita di potenza del motore diesel il nuovo motore com'è che si dice in giro per esempio che differenza c'è sul fap della versione percedente con quella attuale?

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 47
Penso nessuna... Forse la differenza è l'ad blue per alcune versioni  (nonso)

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 48
gran bella macchina .... ma a livello di consumi c'è qualche utente che può postare dei dati?

urbano
extraurbano
autostrada

grazie

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 49
Viste due ieri, una in (coda) in autostrada e una appena fuori.
Dietro molto bella,  ritocchi in punta di matita,  ma ben mirati e azzeccati; davanti meno peggio di quanto sembrava in foto....
.....non bella,  ma nemmeno così brutta.
Mi ripeto,  ma mi fa lo stesso effetto del pre e post facelift dell'octavia II: dal punto di vista formale meglio la versione originaria,  più equilibrata; comunque piacevole anche quella aggiornata seppure con delle evidenti forzature.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 50
Io lo presa 18 giorni fa, la mia e bianco luna colore che si sposa benissimo con il nuovo musetto. Ero indeciso se prendere la pre   re-stilyng o questa attuale. Devo dire che sono felice della scelta. Anche perche messa a confronto con  l‘octavia di un mio amico, la sua mi sembra gia vecchiotta!! Comunque macchina eccezionale sotto tutti i punti di vista!!

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 51
Io lo presa 18 giorni fa, la mia e bianco luna colore che si sposa benissimo con il nuovo musetto. Ero indeciso se prendere la pre   re-stilyng o questa attuale. Devo dire che sono felice della scelta. Anche perche messa a confronto con  l‘octavia di un mio amico, la sua mi sembra gia vecchiotta!! Comunque macchina eccezionale sotto tutti i punti di vista!!
Che modello hai scelto? Motore?

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 52
Eppure, in verità vi dico che io ho scelto octavia proprio per il nuovo frontale.. A molti non aggrada, a me invece mi ha conquistato subito

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 53
Io lo presa 18 giorni fa, la mia e bianco luna colore che si sposa benissimo con il nuovo musetto. Ero indeciso se prendere la pre   re-stilyng o questa attuale. Devo dire che sono felice della scelta. Anche perche messa a confronto con  l‘octavia di un mio amico, la sua mi sembra gia vecchiotta!! Comunque macchina eccezionale sotto tutti i punti di vista!!

come consumi hai qualche dato?

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 54
Eppure, in verità vi dico che io ho scelto octavia proprio per il nuovo frontale.. A molti non aggrada, a me invece mi ha conquistato subito
Idem, anche se sono rimasto deluso quando ho visto che le luci diurne led sono diverse dalle luci diurne dalla full led 😟


Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 56
Idem, anche se sono rimasto deluso quando ho visto che le luci diurne led sono diverse dalle luci diurne dalla full led 😟
Se vuoi andare in deposito a Verona a vedere la mia con i Full Led davanti e dietro ti do il permesso :)

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 57
gran bella macchina .... ma a livello di consumi c'è qualche utente che può postare dei dati?

urbano
extraurbano
autostrada

grazie

Ciao, io ho la 1.6 TDI con poco più di 1000 km, e non l'ho spinta quasi mai (perciò il motore deve ancora aprirsi per bene). In città bevicchia, sui 14-15km/l ma dipende molto da che tipo di urbano si tratta (se è tutta pianura stai anche sui 20). In extraurbano sto intorno ai 21/22.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 58
Ciao, io ho la 1.6 TDI con poco più di 1000 km, e non l'ho spinta quasi mai (perciò il motore deve ancora aprirsi per bene). In città bevicchia, sui 14-15km/l ma dipende molto da che tipo di urbano si tratta (se è tutta pianura stai anche sui 20). In extraurbano sto intorno ai 21/22.
ottimi consumi e una gran bella macchina
ma.... hai il 115 cv?
che modello qualto l'hai pagata?
ciao buona giornata

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 59
Ma dateci del gas anche da nuove
Comunque,vista una dal vivo,davanti l'hanno veramente rovinata...proprio brutta  (tick)