Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Park Assist (Letto 1333 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Park Assist

Quando ho ordinato la mia Octavia ho chiesto i sensori del parcheggio, oltre ai classici dietro, anche quelli davanti. Il concessionario mi ha detto che non c'erano problemi e me li ha inseriti. Oggi controllando la lettera d'accettazione proposta di acquisto ho letto
7X5 Park Assist
Sul listino della Skoda Octavia leggo che quel codice si riferisce al PARKING ASSISTANT 3.0
Sbaglio qualcosa oppure è esatto?

Re:Park Assist

Risposta n. 1
È successo anche a me nell'ordine che ho fatto sabato. costa quasi il doppio dei sensori anteriori e posteriori con frenata automatica (7x2). Il park assistant è sicuramente un bell'optional soprattutto  per i sensori laterali perché il parcheggio automatico credo lo userei poche volte.... alla fine ho chiesto di rimettere il 7x2 e ho speso quei soldi per il front assistant.

Re:Park Assist

Risposta n. 2
Il Front Assistant non l'ho messo perchè ho l'adaptive cruise control. Sono 2 optional non acquistabili assieme.
Ma confermi che il 7X5 è PARKING ASSISTANT 3.0 ?

Re:Park Assist

Risposta n. 3
Si confermo il 7X5 è il PARK ASSISTANT 3.0
Se vuoi per decidere gli optional ho visionato il listino qui dove trovi tutti gli optional con i relativi codici:
QUI



Re:Park Assist

Risposta n. 4
Si si...infatti mi era sorto il dubbio che fosse il PARK ASSISTANT 3.0 dal listino Skoda. Ma essendo un mondo completamente nuovo per me ho preferito chiedere a voi del forum che siete di certo più informati.
Grazie ancora!
Adesso devo solo capire, come scritto in un altro post, se posso visualizzare i video con il sistema Columbus. E se si...se posso fare qualcosa per visualizzarli in movimento.