Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando Skoda Rapid (Letto 6210 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 45
Tagliando dei 30.000? Mah... Penso tra i 200 e i 250 euro.

 

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 46
questo il mio tagliando dei 30.000 km dopo circa un anno di vita sulla mia Rapid 1.6TDI 105cv
@ciko stesso motore, stessi km, stessa "vita" dell'auto ha speso di più, perchè gli hanno cambiato molta più roba.
Puoi sempre chiamare e farti fare un preventivo (a me lo consegnano o quando prendo l'appuntamento o la mattina in cui lascio l'auto)

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 47
Di km la mia rapid ne ha fatti 16000, mi segnala il cambio olio, quindi seguirò il vostro consiglio e mi farò fare un'offerta. Grazie mille

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 48
cavolo a 16.000 ti segna già cambio olio???
che uso ne fai?

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 49
Mi accodo a @baldas78 strano che in così poco tempo l'auto rilevi l'olio diluito..a me il tagliando lo segnava per la soglia dei km ma nessuna voce riguardo l'olio...

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 50
Scusate, manca un pezzo comunque. Ho acquistato l'auto nuova a gennaio, e già allora mi segnava il cambio olio a 18600 km o 2 anni, quindi non penso sia un problema di guida, ma una impostazione di fabbrica

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 51
controlla se nell'etichetta nel bagagliaio hai il codice QI6 (cambio olio 30.000 km/2 anni - variabile) e chiedi che controllino come è impostato il CdB.
potrebbe esserci stato un errore di configurazione il CdB ti segnalal il cambio olio ogni 15.000 km.
di certo il valore è molto strano... però la verifica sul computer di bordo te la possono fare solo al Service