Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming (Letto 4983 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Dalle 18.45 di stasera si potra vedere in streaming la presentazione mondiale del nuovo suv della casa Ceca.

Buona visione. Skoda-auto.it

kodiaq-premiere-top.jpg


Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 2
Dietro mi ricorda bmw serie 5 di qualche anno fa...conunque mi piace molto!!!  (good)
Ora ho bisogno di idee per convincere mia moglie a cambiare la sua Honda Jazz  (lmao)

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 3
Non amo molto il genere.....comunque, a parte la plancia troppo Korean style, a mio parere, non la trovo malaccio! :)

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 4
Ben 10 colori selezionabili per l'illuminazione d'ambiente interna. pacchetto sleep con poggiatesta posteriori con le "ali" laterali regolabili per dare l'appoggio laterale per la testa e coperte dedicate, cerchi fino a 20"...

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 5
Stavo guardando sul canale skoda di youtube i video della preparazione dell'evento che si terrà tra poco....

Sono proprio curioso....

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 6
Caspita davvero molto bella, presentazione notevole... E ricca ei contorno musicale.

Davvero un bel passo avanti per la casa Ceca....

4 i colori della presentazione (Bianco, rosso, grigio quarzo e credo il blu lava) e da quelle inquadratura, due dei 4 modelli erano 4x4.

Ancora piu curioso di vederla dal vivo

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 7
Una bella linea possente e una calandra da squalo. Lateralmente sembra una Q7. L'interno la plancia non mi piace tanto però vederla dalla tv e vederla dal vivo sono 2 cose separate. Aspetto anche io che la presentino in concessionaria per andarla a vedere e magari anche un test drive. Non si sa quando andrà nelle concessionarie vero?

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 8
Magari @zymotik puo dirci qualcosa in merito...ma secondo me entro fine anno....

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 9
Allora... prime impressioni fugaci...
non mi colpisce troppo... c'é qualcosa che non mi convince del tutto della linea definitiva...
sará che avevo alte aspettative dopo aver visto la VisionS che trovo piú interessante e "filante"...
ovvio che andrá vista dal vivo avendo dimensioni enormi per dare un giudizio definitivo...

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 10
La linea esterna per me è molto bella, anche se vorrei vederlo dal vivo per capire meglio le proporzioni.
Mi ha deluso un po' la plancia, detesto le bocchette verticali...come ha detto qualcuno fanno un po' Korean style.
Aspettiamo i prezzi....io azzardo almeno 3 mila euro più della Superb

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 11
Non mi piace il genere, qualsiasi stemma porti sul cofano.

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 12
Magari @zymotik puo dirci qualcosa in merito...ma secondo me entro fine anno....
Allora vi posso dire che apriranno le iscrizioni per il product training dei venditori il 3 novembre il che vuol dire che lo faremo a inizio dicembre o in gennaio, più o meno le auto arrivano in concessionaria poco dopo aver fatto il training e il porte aperte viene organizzato 2 o 3 settimane dopo, quindi ipotizzo fine febbraio o inizio marzo, per farvi un esempio la presentazione di Fabia era avvenuta a settembre 2014, a novembre abbiamo fatto il training a Praga, a dicembre l'anteprima in concessionaria e a gennaio 2015 il porte aperto vero e proprio.

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 13
Allora vi posso dire che apriranno le iscrizioni per il product training dei venditori il 3 novembre il che vuol dire che lo faremo a inizio dicembre o in gennaio, più o meno le auto arrivano in concessionaria poco dopo aver fatto il training e il porte aperte viene organizzato 2 o 3 settimane dopo, quindi ipotizzo fine febbraio o inizio marzo, per farvi un esempio la presentazione di Fabia era avvenuta a settembre 2014, a novembre abbiamo fatto il training a Praga, a dicembre l'anteprima in concessionaria e a gennaio 2015 il porte aperto vero e proprio.
Grazie Emiliano, sempre puntuale e preciso!

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 14
 (quoto)