Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Prezzi a partire da 25.490€ (Letto 5539 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 45
ho usato il configuratore della skoda svizzera e alla fine mettendo qualche optional sulla versione style compreso navigatore che è da pagare come optional supera i 40.000,00 euro alla grande hanno messo troppe cose a pagamento secondo me. addirittura il rilevatore di stanchezza è diventato un optional e gli specchietti elettrici e riscaldati almeno quelli come la luce di cortesia
non ci siamo proprio
Navigatore, rilevamento stanchezza conducente e specchi ripiegabili elettricamente con luce di cortesia sono tutti di serie sulla Style per l'Italia.
Non ci siamo proprio...ma in Svizzera!


Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 46
Ca77o, siamo sempre gli ultimi in Italia ad avere il configuratore.
Stavo valutando seriamente Superb, ma l'idea di rimanere con la guida alta, avendo un S-Max, non me la sono mai tolta dalla testa, solo che, a parte l'S-Max, fin'ora, non c'era niente di concorrenziale. Adesso, tutto a un tratto, Kodiaq, 5008 e Kaleos, tutte assieme. Sarà un bel match.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 47
Ca77o, siamo sempre gli ultimi in Italia ad avere il configuratore.
Stavo valutando seriamente Superb, ma l'idea di rimanere con la guida alta, avendo un S-Max, non me la sono mai tolta dalla testa, solo che, a parte l'S-Max, fin'ora, non c'era niente di concorrenziale. Adesso, tutto a un tratto, Kodiaq, 5008 e Kaleos, tutte assieme. Sarà un bel match.

Effettivamente sì! Tutte interessanti, differenti per stile ed estremamente capienti.



Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 48
peccato che skoda inizia con prezzi abbordabili e poi per mettere optionals necessari arrivi a cifre astronomiche, sulla Kodiaq addirittura anche la luce di cortesia è a pagamento

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 49
 
peccato che skoda inizia con prezzi abbordabili e poi per mettere optionals necessari arrivi a cifre astronomiche, sulla Kodiaq addirittura anche la luce di cortesia è a pagamento


Credo tu non abbia letto correttamente il listino....

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 50
ho usato il configuratore

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 51

E ti ha fatto mettere optional le luci di cortesia?!
Da quel che ho letto sul listino, il configuratore non era ancora online, le dotazioni mi sembravano interessanti su tutti gli allestimenti.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 52
Anche sul configuratore francese ci sono optional che nel listino italiano sono di serie,  dipenderà dalle preferenze e strategie di vendita nei singoli paesi, immagino. Ad esempio la Hyunday Tucson nella versione Xpossible italiana ha alcune raffinatezze che nelle importate dalla Germania invece non si trovano, e così anche altre marche.

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 53
Ciao a tutti, qualcuno è già informato sulla scontistica che i concessionari riusciranno a proporre?
Siamo nell'ordine del 20% come per la Superb o visto che si parte da prezzi concorrenziali si limiteranno sulle % di sconto dal listino?
Ma realmente si può contare su una scontistica così consistente  in Skoda? 

Re:Prezzi a partire da 25.490€

Risposta n. 54
Ciao, io non sono la persona più autorevole per confermarti la scontistica praticata da Skoda, ti posso solo riportare la mia esperienza.
Sulla mia Superb (auto aziendale) è stato praticato uno sconto dell'ordine di quello che ho indicato.
Per altri modelli non sono al corrente degli sconti praticati.
Sicuramente gli altri ragazzi del forum ti sapranno dare informazioni più dettagliate su ciascuno modello.