Passa al contenuto principale

Topic: Cominciano le prime rogne? (Letto 4537 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 15
telefonare al servizio clienti skoda e segnalare il tutto?? mi sembra un comportamento al quanto discutibile quello della concessionaria...

per il telecomando del riscaldamento se la vettura ne é provvista ci vuole un attimo a procurarlo.

numero di telaio
controllano effettivamente lista optional installati
telecomando nuovo
codifica telecomando.

Guarda, volevo stare a vedere prima se risolvono i problemi...

Per quanto riguarda la lista optional, anche loro hanno controllato col telaio, e risulta.
La cosa interessante è che non sapevano nemmeno che esistesse ne a cosa servisse.
Gli ho spiegato io che cos'è e come funziona... 
Esilarante.
Che amarezza...
Stiamo a vedere.  :-(

Ps: il tizio è rimasto anche stupito dal prezzo, vedi te quanto ne sanno...
Ma come fanno a mandare avanti i concessionari così. E ne hanno...  È una catena di 19 concessionari VAG.

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 16
La maggior parte dei venditori nelle concessionarie, potrebbero vendere patate o automobili indifferentemete. Per loro non c'è una gran differenza. Purtoppo.


Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 18
Aggiornamento  sulla vicenda:
L'auto è in officina dal 27 novembre.
Oggi dovevano riconsegnarmela e mi hanno detto che non me la ridanno prima di lunedì 12 dicembre !
Se non oltre!?!
Sono esterefatto....
Stanno aspettando dei pezzi a quanto dicono.
Almeno mi hanno dato una sostitutiva gratuitamente, una Fabia wagon con soli 1000 km, 1.6 70 cv manuale. .. (che polmone,  è lenta e rumorosa)

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 19
Caspita che brutta situazione!
speriamo facciano in fretta e risolvano tutto

 

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 20
Passa da me in Toscana che ti insegno una sfilza di santificazione che un Veneto nemmeno sognate. .....se non funzionano quelle. ...rassegnati

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 21
Passa da me in Toscana che ti insegno una sfilza di santificazione che un Veneto nemmeno sognate. .....se non funzionano quelle. ...rassegnati

Fidati...  Ho Laurea e Master in materia, ma a quanto pare, anche questa Laurea in Italia non serve ad un ca**o...  😂 Buttiamola sul ridere va...

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 22
Altro aggiornamento...
Oggi chiamo (io) non avendo sentito notizie sullo stato delle riparazioni, ma soprattutto perché oggi scadeva il noleggio della sostitutiva, e?
Sorpresa! L'auto non è ancora pronta e quindi mi prolungano il noleggio della sostitutiva fino a venerdì...
Ora io dico: a parte che dovrebbero chiamarmi loro per comunicare queste cose, ma soprattutto davvero ci vogliono 21 giorni di officina per risolvere questo tipo di problemi?
Sono basito...  😩

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 23
Il fatto è che anche loro probabilmente non sanno bene che pesci pigliare.
Il mio vicino di  casa ha una Octavia 1.6 TDI a cui si accende saltuariamente la spia anomalia motore (ma la macchina va benissimo). Ha lasciato l'auto 4 volte senza risultato. L'ultima volta gli hanno detto che se l'ultimo intervento non sarà risolutivo ricablano l'intera macchina... (pope) ve l'immaginate cosa vuol dire ricablare una macchina? Forse rifarla daccapo è meno invasivo...

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 24
@Nikimaz digli di contattare @teoturo

@Bigby80 ma non ti hanno dato nessuna info su cosa stanno facendo o che prove hanno fatto? a me per un problema allo sterzo dopo 5 giorni di fermo auto mi hanno chiamato e chiesto se potevano tenerla ancora fino all'arrivo e montaggio di un ulteriore pezzo. insomma, abbiamo concordato assieme modi e tempi...

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 25
Non solo non abbiamo concordato nulla, ma se non chiamo io (ed è il secondo lunedì che mancano la riconsegna) loro nemmeno si degnano di avvertirmi di nulla.
Alla richiesta di informazioni, hanno detto che stanno aspettando dei pezzi di ricambio...

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 26
Aggiornamento :
Auto riconsegnata oggi finalmente!
I problemi "sembrano"  risolti.
Hanno cambiato l'intero sistema meccanico di chiusura della porta destra anteriore.
A quanto pare non era una noia elettronica, ma bensì proprio meccanica...
Per quanto riguarda il telecomando riscaldamento ausiliario, l'hanno ordinato...  OGGI.
Finché aspettavo la consegna...
Ma come si fa?  Dopo 3 settimane che hai l'auto in assistenza, aspetti il giorno della consegna per ordinare il pezzo? Così devo farmi un'altra vasca per andarlo a prendere, probabilmente a gennaio...
È vabbe, pazienza.

Re:Cominciano le prime rogne?

Risposta n. 27
Alla fine un pezzo portava tanti malfunzionamenti, sono contento per te, a guardar bene non era mal messa era solo una serratura, ma capisco le noie, e il tempo perso.