Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Quanti km con le nostre skoda? (Letto 118213 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 780
Ad oggi siamo a 13000 .
Grazie per l'aggiornamento 👍

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 781
Mi ricordo sempre le cose importanti...... O divertenti  ;D


Quasi sempre  :-\

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 782
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

@Alezac1  aggiornato

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 783
175.500 oggi.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 784
Cari amici Skodisti, prima di tutto aggiorno i miei km... 489000, ma la prossima settimana ne aggiungerò 2500 circa....porto la tardona (auto) sulla neve.

E secondo volevo condividere con Voi la voglia di cambiarla, purtroppo viaggio spesso con auto in affitto anche di categorie premium, e devo dire che 16 anni di salto generazionale si sentono tutti!

Signori, però, udite udite non sto pensando ad una Skoda!!!  (ugliys)  (ugliys)
Aspetterò ancora un annetto e poi passerò alla nuova Honda Cr-V 1.6 Dtec 4X4.....l'ho anche già provata (il motore rimarrà quello della versione attuale)

Ok sono pronto per gli insulti.

PS: 2 settimane fa, al rientro dalla Spagna, mi si è rotto l'alternatore (originale) fortunatamente anche se un po in modo rocambolesco, essendo notte (in galleria spegnevo le luci ecc ecc), si è fatta 280 km. Accade ad un'auto moderna e ne fai 50, forse con tutte le utenze elettriche/oniche sensori ecc ecc. E per l'ennesima volta non mi ha lasciato a piedi, anche se gli ultimi km si accendevano le spie degli airbag, ABS e gli indicatori RPM e velocità erano impazziti.


Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 785
Cari amici Skodisti, prima di tutto aggiorno i miei km... 489000, ma la prossima settimana ne aggiungerò 2500 circa....porto la tardona (auto) sulla neve.

E secondo volevo condividere con Voi la voglia di cambiarla, purtroppo viaggio spesso con auto in affitto anche di categorie premium, e devo dire che 16 anni di salto generazionale si sentono tutti!

Signori, però, udite udite non sto pensando ad una Skoda!!!  (ugliys)  (ugliys)
Aspetterò ancora un annetto e poi passerò alla nuova Honda Cr-V 1.6 Dtec 4X4.....l'ho anche già provata (il motore rimarrà quello della versione attuale)

Ok sono pronto per gli insulti.

PS: 2 settimane fa, al rientro dalla Spagna, mi si è rotto l'alternatore (originale) fortunatamente anche se un po in modo rocambolesco, essendo notte (in galleria spegnevo le luci ecc ecc), si è fatta 280 km. Accade ad un'auto moderna e ne fai 50, forse con tutte le utenze elettriche/oniche sensori ecc ecc. E per l'ennesima volta non mi ha lasciato a piedi, anche se gli ultimi km si accendevano le spie degli airbag, ABS e gli indicatori RPM e velocità erano impazziti.



Il tuo PS finale ha detto tutto: sicuro sicuro di volerla cambiare, perdipiù con una non Skoda con gli occhi a mandorla?  (ugliys)  (martello)  ;D

Io comunque faccio un tifo sfegatato per @MASSIMO LIPORACE, voglio vederlo superare il milione!!!!  (dance)  (welcome)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 786
Il tuo PS finale ha detto tutto: sicuro sicuro di volerla cambiare, perdipiù con una non Skoda con gli occhi a mandorla?  (ugliys)  (martello)  ;D

Io comunque faccio un tifo sfegatato per @MASSIMO LIPORACE, voglio vederlo superare il milione!!!!  (dance)  (welcome)

Anche io faccio il tifo per il Sig Liporace....

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 787
@MASSIMO LIPORACE appena raggiungi il milione sicuramente la vorranno a Mladá Boleslav per metterla nel museo!

A quanto sei arrivato ad oggi??

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 788
56700

 

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 789
octavia 3 1.2 TSI dal  02/02/2014  42000 km

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 790
Mi sono appena accorto che non ho aggiornato al 31-01-17...  (schiaffo)

Vabbè, inserisco il dato a ieri sera (28-02-17): 112.769 km. A spanne, a Febbraio ne avrò fatti almeno 4.000.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 791
Octavia 3 Berlina G-TEC
19.770 km ad oggi, 6 giorni prima di festeggiare 1 anno di vita.
Nessun problema meccanico
Alcune noie al Bluetooth che farò sistemare al cambio gomme.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 792
io sono a quota 32000!! Grazie per l'aggiornamento!

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 793
Sono a quota 26900! Ringrazio in anticipo l'anima Pia che aggiornerà!

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 794
1.6.110cv DSG in 2 mesi 2000 km abbastanza soddisfato  (welcome)