Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuova Yeti 2017 (Letto 8424 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 1
Se sarà un mini Kodiaq credo piacerà molto.
Spero monteranno un DSG dq381

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 2
Sembra una Tiguan, comunque non male veramente.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 3
Sembra identica alla Tiguan... Comunque molto diverso dallo Yeti attuale. Cambia proprio fisionomia. Bella mi piace

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 4
Più che un mini Kodiaq, sembra (purtroppo) un mini tiguan....😩

Preferisco decisamente il taglio del posteriore in stile sw del Kodiaq.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 5
La Yeti è un auto che mi è sempre piaciuta, soprattutto la prima serie perché dalla sua aveva un certo stile e differenza rispetto le rivali.  (love)
Tuttavia vedo che con il prossimo restyling perderà un po' di fascino...   :-\

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 6
 (rock) yeti esempre yeti sarà sicuramente un bel mostro peloso come la sorella pprecedente (good) 

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 7
Di primo acchito e per gusti personali preferisco l'attuale...più personale...dal vivo poi mi piacerà sicuramente questa...chiave del successo sarà il prezzo...!!!Speriamo mantengano il varioflex!!!! Attendo comunque di vedere anche il suv compatto su base fabia!!!!!


Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 9
Dovrebbe vedere luce nel 2018 o fine 2017...anche se temo sarà un po' troppo compatto rispetto al mio spazioso Roomy!!!!

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 10
Dopo le immagini della tiguan con il frontale e il posteriore mascherati, ecco arrivare le prime immagini di quella che sarà davvero la prossima yeti.
In realtà niente di nuovo.....di nuovo: si tratterà (direi ormai al 99%) di un'Ateca con frontale, posteriore ed interni adatttati per il marchio skoda e non un modello inedito.
Non mi dispiace, fra l'altro mi è parso evidente fin da subito che il suv seat avesse delle linee troppo diverse e troppo normali rispetto al resto della gamma. Linee molto più skoda che non seat. E infatti......

Ecco i primi scatti da Auto.cz:




Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 11
Un mini Kodiaq in pratica

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 12
Accidenti quanto è brutta!  :-\
Ha perso tutta la personalità e particolarità che distingueva il modello attuale e per me la VERA YETI diventando un' auto uguale a tutte le altre. Che peccato  :-[
Spero che abbiano la dignità di cambiarle il nome.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 13
Accidenti quanto è brutta!  :-\
Ha perso tutta la personalità e particolarità che distingueva il modello attuale e per me la VERA YETI diventando un' auto uguale a tutte le altre. Che peccato  :-[
Spero che abbiano la dignità di cambiarle il nome.


Vero,  ma una casa deve fare profitti e con questa "rivoluzione" credo vogliano puntare a numeri ben diversi da quelli della prima Yeti in un segmento decisamente gettonato dal mercato.
In effetti la prima Yeti,  pur con tutte le sue qualità,  aveva il grosso difetto di avere il pregio di essere piccola.
Sembra un paradosso detto così,  ma il tentare di ritagliarsi una sua nicchia nel segmento con dimensioni sotto la media ha finito con lo sminuire il prodotto mettendolo spesso in concorrenza con i modelli del segmento inferiore che nel frattempo si sono molto diffusi.
In pratica si aveva un veicolo con contenuti tecnici e prezzo da suv-c che tutti (e intendo anche la stampa specializzata) confrontavano e mettevano in concorrenza con modelli suv-b.
In questo modo,  in mancanza della giusta valorizzazione dei contenuti tecnici e meccanici insieme ad una linea anticonformista per il momento storico, il confronto ha finito per penalizzare il modello.
La nuova va in una direzione sicuramente più conformista,  ma decisamente più in linea con i gusti di chi fa i grandi numeri del mercato e per chi volesse dimensioni inferiori arriverà anche una vera proposta suv-b.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 14
A confermare la discontinuità dalla Yeti attuale ci sarà anche il cambio di nome :(
Dai siti tedeschi si legge che sarà Karoq