Passa al contenuto principale

Topic: lettore presa obd (Letto 1284 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lettore presa obd

Ciao a tutti come sapete io ho la Fabia 3 e da un pò che vedo in giro per internet i lettori per prese obd, ne ho visti di tutti i prezzi, come tutte le cose ci saranno delle ciofeche in giro per la rete, c'è qualcuno che lo ha? volevo chiedervi qual'è il più attendibile sulle letture per Fabia 3, che abbia un prezzo buono? E che funzioni bene.

Grazie mille

Diego

Re:lettore presa obd

Risposta n. 1
Io ho un simpatico lettore cinese che si collega allo smartphone tramite BT. Pagato circa 14 euro compreso spedizione
nella confezione c'è anche un CD con una copia intera di Torque Pro da installare sul telefono (se non ricordo male anche un altro programma) per poter leggere i parametri ed i dati, compresi codici errore della centralina ed eventuale azzeramento
poi dipende cosa vuoi farci con il lettore. Con il mio non credo tu possa fare nessuna modifica, ma non ho mai provato altri software

Re:lettore presa obd

Risposta n. 2
Io vorrei poter leggere i dati, in modo che se la Fabia o la clio di mia moglie devono andare dal meccanico, più o meno so cosa ci può essere, e non essere fregato.
Grazie mille

Diego

Re:lettore presa obd

Risposta n. 3
con il lettore che ho preso io se ci sono errori in centralina lui ti legge il codice.
poi però la "traduzione" del codice è un pò più problematica, perchè non tutti i software te lo danno direttamente, ma devi andare a cercare su internet (ad esempio Torque Pro non lo fa)