Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: un altro suv skoda (Letto 1747 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

un altro suv skoda

Sul nuovo Quattroruote c'è un trafiletto dove drebbero per ufficiale la produzione di un suv medio--grande (simile al vision s), ma con coda in stile coupè  5  porte.
Già se ne è chiacchierato, ora pare sia deciso.
Inizialmente solo per la Cina, ma sono allo studio anche i potenziali volumi di vendita in Europa per commercializzarlo anche qui.
Parrebbe, dicono, esserci la volontà di dare un carattere più emozionale al brand ceco.

Re:un altro suv skoda

Risposta n. 1
...Parrebbe, dicono, esserci la volontà di dare un carattere più emozionale al brand ceco.

Con buona pace per Seat... Non è, per caso, che vogliono venderla? In effetti, non mi sembra che sia stra-venduta, almeno qui da noi...

Detto ciò, produrla per venderla solo (si fa per dire) in Cina mi sembra una scemata, a meno che non vogliano produrla direttamente (e solamente) lì, con le normative anti-inquinamento locali

Re:un altro suv skoda

Risposta n. 2
uhm...
Skoda sembra avere trovato una sua identitá e logica di mercato, x Vw nonostante i ripetuti tentativi Seat ancora no...
negli ultimi anni Skoda mi è parsa piú coerente nelle scelte fatte e nelle auto prodotte!


Re:un altro suv skoda

Risposta n. 3
è questo?

Re:un altro suv skoda

Risposta n. 4
io spero vivamente che NON lo facciano... almeno non con coda "tipo coupé"
già ci sono quei "roiti" delle BMW serie X6, X4 da sopportare per strada, mi piacerebbe non vederne altri di "accrocchi" assurdi...
(mio personalissimo parere...)

Re:un altro suv skoda

Risposta n. 5
 (quoto)


Però dimentichi la 5gt, oltre ad alcune Mercedes simili (gls coupè per fare un nome).

Re:un altro suv skoda

Risposta n. 6
non mi sono dimenticato la 5GT (che tutto sommato però preferisco agli Xpari) ne le "tartarughe" di casa mercedes... ma dato che si parlava di SUVcoupè non volevo mettere troppa carne al fuoco... (good)

Re:un altro suv skoda

Risposta n. 7
Un ibrido tra Q5 e X4  (sesso)
Pervertiti  ;D


Re:un altro suv skoda

Risposta n. 9
Sul sito dell'Ansa c'è anche la foto senza veli...  (sbav)



Re:un altro suv skoda

Risposta n. 11


Anche qui si fa riferimento al Kodiaq alias concept Vision S già presentato a Ginevra a marzo.
La news che ho letto io, fa proprio riferimento ad un altro modello oltre a questo.
Per ora parrebbe destinato al solo mercato cinese, ma sarebbe allo studio la possibilità di commercializzarlo anche in Europa estendendo ulteriormente la gamma di suv skoda che, a regime, dovrebbe essere composta dal piccolo b-suv (sotto lo yeti), dallo yeti (e/o suo sostituto), dal Kodiaq (più grande e a 7 posti) e dal coupè di cui sopra.