Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ascoltare musica telefono su Amundsen (Letto 1266 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ascoltare musica telefono su Amundsen

Buongiorno a tutti. E' da poco che sono un felice possessore di una Rapid Spaceback Design Edition. In questi gg sto smanettando con il sistema di inoftainment. Il sistema rileva senza problemi il mio smartphone android. Riesco ad ascoltare la musica dello stesso. Tuttavia non sono riuscito a capire come "navigare" tra le varie cartelle musicali, cosa che con la chiavetta USB non ho problema a fare. Per adesso se voglio cambiare cartella devo farlo dal cell. Voi sapete come si fa? Vi ringrazio anticipatamente.

 ::)  ::)  ::)  ::)  ::)  ::)

Re:Ascoltare musica telefono su Amundsen

Risposta n. 1
che io sappia, se utilizzi il bluetooth streaming puoi farlo SOLO da cellulare...
se invece il collegamento con Mirrorlink/Android Car dovrebbe funzionare come per l'USB...

EDIT: se ti è comodo, puoi leggere i manuali di uso direttamente da Sito Skoda Auto

Re:Ascoltare musica telefono su Amundsen

Risposta n. 2
Però il collegamento con Mirrorlink deve essere abilitato a parte giusto?

Re:Ascoltare musica telefono su Amundsen

Risposta n. 3
il collegamento con mirrorlink (se hai lo smartlink tra gli accessori) lo ottieni con il collegamento USB ed ha un sistema di gestione tutto suo.
Se lo colleghi come lettore BT non hai bisogno di cavetti, ma la gestione dei brani avviene da smartphone

 

Re:Ascoltare musica telefono su Amundsen

Risposta n. 4
Ok gentilissimo. Proverò a collegare il telefono tramite usb....vediamo cosa accade.  (good)  (good)  (good)