Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Kodiaq Sportline a Ginevra 2017 (Letto 1500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Kodiaq Sportline a Ginevra 2017

Sulla pagina facebook di Skoda sono apparse interessanti notizie sulla versione sportline del nuovo suv della casa ceca.

che ne pensate?

Re:Skoda Kodiaq Sportline a Ginevra 2017

Risposta n. 1
Mi ricorda tanto il vecchio Q7...
Una volta mi piaceva, ma adesso le mie preferenze vanno ad altri tipi di auto  :)

Purtroppo devo avere un bug nella testa che mi impedisce di associare il termine SUV al termine Sportività  (rofl)

Re:Skoda Kodiaq Sportline a Ginevra 2017

Risposta n. 2
Ma come?! SUV sta proprio per SPORT utility vehicle! (doh)


Detto questo e detto che anch'io preferisco macchine più agili, visto che però in casa premono verso un'altra direzione,  se proprio suv dev'essere, meglio che sia sportline....
Sarò curioso di vedere come sarà allestito anche internamente e se avrà anche un assetto un po' più fermo di quello che pare abbiano le versioni normali.

Re:Skoda Kodiaq Sportline a Ginevra 2017

Risposta n. 3
Per me bellissima

Re:Skoda Kodiaq Sportline a Ginevra 2017

Risposta n. 4
Leggo ora che dovrebbe avere l'assetto standard, ma con cerchi da 19 o 20 in opzione.
Per il resto interni con sedili sportivi in pelle e alcantara tipo ls superb sportline e dotazioni specifiche di dettaglio.
Si presenta molto bene secondo me! (good)

Re:Skoda Kodiaq Sportline a Ginevra 2017

Risposta n. 5
Ho visto sul tubo ieri sera qualche video live da Ginevra e devo dire che è davvero fighissimo!
Fuori, ma soprattutto dentro!
Cielo dell'abitacolo nero, finiture con trama carbonio, volante sportivo, pelle e alcantara all black e dei sedili avvolgenti con poggiatesta integrato nello schienale che sembrano rubati ad un'audi rs6! (sbav)