Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Costo reale skoda octavia (Letto 4720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Costo reale skoda octavia

Risposta n. 45
Sono 3 anni che la meni con teoturo,perche' non ci vai?
Cosa avra' lui piu' un altro tuner?
Si fa pubblicita' qua dentro come in altri forum per lavorare ma potrei portarti almeno 3 nomi di persone altrettanto valide che pero' lavorano senza presentarsi ne forum
Cosa fai,gli lecchi il  (ass) sperando che ti regali una mappa?
Se vuoi te la regalo io. (su)  (su)

Re:Costo reale skoda octavia

Risposta n. 46
Io non ne conosco altri e, comunque, se ha clienti in tutta Italia, un motivo ci sarà.
Non ho nessun interesse a fargli pubblicità, ma il solo fatto che lui non stia a vantarsi di continuo al contrario di te (sebbene lui, a differenza tua, avrebbe i titoli per farlo), mi fa capire la differenza di livello, sia tecnicamente che in quanto a personalità ed autorevolezza. E comunque, ho l'Octavia da 2 anni e mezzo, prima non conoscevo né il forum, tantomeno Teo, neanche come nome. Per quanto riguarda i tuoi amici (tu si, avrai il tuo tornaconto), digli di iscriversi al forum, così potranno farsi pubblicità e dimostrare di saperci fare tanto (o anche di più) quanto Teo.

Re:Costo reale skoda octavia

Risposta n. 47
Mi spieghi perche' adesso la meni con questo personaggio?
Cosa c'entra?
Non stiamo facendo a gara chi e' il tuner migliore o chi ce l'ha piu' lungo.
Inoltre non ti ho scritto che hai sbagliato o che hai scritto una minkiata,ho scritto che non e' detto che un motore a 1500 giri consumi meno che a 2000.
Te lo dico per esperienza,ma non ne ho le prove se e' quello che vuoi.
Poi adesso,non metto in discussione la prefessionalita' di questa persona,ma quanti feedback ci sono qua dentro?
A memoria sono 2,Widder e Infero
Io l'ho chiamato per 20 volte e non si e' mai degnato di richiamarmi,quindi se ci basiamo su questa "personalita' e autorevolezza" non partiamo proprio benissimo.
Forse non ha bisogno dei miei soldi oppure,non e' in grado di risolvere la questione  (nonso)

Re:Costo reale skoda octavia

Risposta n. 48
direi che siamo finiti ampiamente OT, quindi almeno per i momento chiudo.

 (chiuso)  (chiuso)  (chiuso)  (chiuso)