Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Luci targa a Led (Letto 2959 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci targa a Led

Ciao Raga, voglio montare le luci led per illuminazione targa. Ho fatto la prova con delle luci originali Audi Q3, funzionano e sono eccezionali  (sbav)  (sbav)  (sbav) , ma mi si accende l'errore luci targa, ho visto un tutorial su youtube, e facendo la stessa modifica sembra spenga l'errore intervenendo con il computer azzera spie. non ci ho capito un c......, perche' e' illustrato in Tedesco  (wall!)  (wall!)  (wall!) , qualcuno sa darmi info????????????.
Grazie in anticipo....................

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 1
È una modifica facile, bisogna cambiare la configurazione della lampadina. Ma ci vuole un cavo VCDS per farla, non solo il computer (vedi discussione relativa...)

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 2
Grazie 1000!!!!

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 3
Sapresti indicarmi il topic, cosi' vado a leggere?????????

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 4
Dove hai preso le nuove luci?

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 5
Ho comprato all' AUDI, i portalampade led originali Audi Q3 ( che gentilmente un mio amico mi aveva fatto provare ).

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 6
Hai per caso il codice per la codifica,in concessionaria mi hanno detto che non ce l'hanno?
Quanto ti e' costato tutto il lavoro, tra i led e la codifica?
Scusa se continuo a fare domande ma in concessionaria non riescono a dirmi con certezza niente (nonso)

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 7
Dovrebbero essere le 3AF943021A, ma io non ho trovato nessuno che riesca a sistemarmi l'errore....

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 8
puoi contattare @Mtl con il servizio da remoto.

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 9
é nei piani... sto aspettando di tornare a respirare... in questo periodo ne decisamente troppe a cui pensare e la maggior parte sono di lavoro :-(

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 10
Io il problema l'ho risolto con delle resistenze collegate in parallelo al porta lampade e la centralina ora non rileva nessun errore....dalla foto si vede com'è fatto il lavoro e i led che monto il tutto fatto a un prezzo molto competitivo

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 11
Ma quante preoccupazioni per rendere più visibili le targhe... Cacchio, ma io le oscurerei, sai quante multe in meno  :))

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 12
E' vero!!!!!!!!!! (rofl)  (rofl)  (rofl)
Ma e' solo questione di estetica!!!!!!!!! (sbav)  (sbav)

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 13
Non condivido il togliere l'errore col vcds..fa sempre comodo avere la segnalazione delle lampade bruciate sul cruscotto, facendo la modifica col vcds questa opzione si perde, il miglior modo è prendere delle lampadine canbus che eliminano anche il bisogno delle resistenze, semplice e veloce e non si hanno resistenze in giro per l'auto...

Re:Luci targa a Led

Risposta n. 14
Penso che ti dia lo stesso errore, la cosa strana e' che su tutte le altre che ho messo(canbus no-error) tipo illuminazione varia interna e specchietti non ho avuto nessun tipo di problema mentre per la targa ho desistito con quelle lampadine perche' leggevo di altri hai quali davano lo stesso errore pur essendo canbus