Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovi Stickers per la mia RS 230 (Letto 1156 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovi Stickers per la mia RS 230

Grande ragazzi
Finalmente ho avuto tempo di applicare gli stickers (adesivi) che ho preso tempo fa, dal sito http://indecals.com/ che mi aveva consigliato il buon @limanda (che ringrazio caldamente  (good) )

Mi interessava soprattutto quello del posteriore, il laterali non ero certo di applicarli: ma quando ho provato a posizionarli sulla portiera mi sono convinto!  (rock)

L'applicazione mi sembra di tipo abbastanza professionale, da fare con un po' di precisione ma senza tecniche avanzate: in sostanza ogni parte di disegno (o lettera) è un adesivo singolo, a se stante. Staccandoli dal supporto oleato rimangono tutti attaccati in formazione perfetta alla pellicola trasparente, che definisco "applicatore". Questa pellicola la applico alla superficie ben detersa e pulita, adattandola eventualmente a curvature come quella ad esempio sulla mia portiera. Una volta applicata ripasso con una certa pressione col dito (ma anche carta di credito) tutte le scritte adesive perché aderiscano meglio (ma mi sembra che si aggrappino bene).
Infine (spettacolo :D ) con delicatezza rimuovo tutta la pellicola "applicatore" e si svela il mosaico degli adesivi tutti perfettamente applicati alla vostra Skoda!  (welcome)

E' la prima volta che applico certe decorazioni ad un'auto e so che molti di voi non intendono intamarrare  (sbav)  in questo modo il look della propria sobria Octavia. Io, con mio stesso stupore, sono rimasto molto colpito dal nuovo look (sapendo ovviamente che se mi stufo con calma riesco a rimuoverli).

Giudicate voi, vi lascio qualche foto dei risultati  8)

il Bob

Re:Nuovi Stickers per la mia RS 230

Risposta n. 1
Bella  (applausi)

Il problema è raggiungere il grado di pulizia adeguato  (doh)


Re:Nuovi Stickers per la mia RS 230

Risposta n. 3
l'importante è che piacciano a te! ;)
Comunque sono davvero ben fatti e quello dietro mi piace molto (good)

Re:Nuovi Stickers per la mia RS 230

Risposta n. 4
bel lavoro, complimenti   (good)

Re:Nuovi Stickers per la mia RS 230

Risposta n. 5
Molto belli!!  ;)
Ancor di più  mi piacciono i fari posteriori smoke,  pellicola olografica nera???

Re:Nuovi Stickers per la mia RS 230

Risposta n. 6
Molto belli!!  ;)
Ancor di più  mi piacciono i fari posteriori smoke,  pellicola olografica nera???

Sui fari ecco le indicazioni per l'applicazione che avevo postato  :)
E' stata un'altra idea del pazzo @limanda , mi sta rovinando quel ragazzo!  (ugliys)

Ecco il prodotto: http://www.ebay.it/itm/C011-Ruckleuchten-Folie-Set-Dark-Grey-fur-Skoda-Octavia-III-5E-Kombi-RS-Combi-/272164543618?hash=item3f5e455c82:g:tzQAAOSwAuNW4dZf

Re:Nuovi Stickers per la mia RS 230

Risposta n. 7
peccato che non mi hai fatto un fischio...
avresti avuto un qualcosa di esclusivo e sopratutto non commerciale  ;) , perché la scritta è praticamente la stessa per tutte le marche di auto in quel sito ...


Re:Nuovi Stickers per la mia RS 230

Risposta n. 8
peccato che non mi hai fatto un fischio...
avresti avuto un qualcosa di esclusivo e sopratutto non commerciale  ;) , perché la scritta è praticamente la stessa per tutte le marche di auto in quel sito ...


Ne terrò conto per quando vorrò fare qualcosa di veramente personalizzato per la mia famiglia, non ti preoccupare!😉