Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere (Letto 7116 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 45
sono passati solo 7 giorni dall'ordine e già non ce la faccio più...
mi sa che mi cancello dal forum, la scimmia con voi cresce sempre più :D

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 46
Domani anch'io vado a vedere il restyling "dal vivo" e mi farò fare anche un preventivo.

Voglio capire se alla fine ho fatto la scelta giusta nell'acquistare il pre-restyling.


Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 47
la versione executive vista in concessionaria non ha per i passeggeri di dietro gli attacchi usb all'altezza delle bocchette climatizzatore come invece visibile nella brochure...forse disponibile con sovrapprezzo ma non ho trovato nella configurazione online tale accessorio...speriamo ci sia almeno attacco usb avanti...non ho visto...

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 48
@vincenzo.iacovone ma come?!?!?! ancora non abbiamo inziato a solleticarti apertamente con deFAP, deEGR, accessori su Superskoda, ecc... e già ci dici che ti facciamo salire al scimmia??? ::) ::)

non ricordo tutti i nick, ma in passato abbiamo avuto diversi utenti che ancora prima di ritirare l'auto avevano già riempito il garage di accessori :))

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 49
@vincenzo.iacovone ma come?!?!?! ancora non abbiamo inziato a solleticarti apertamente con deFAP, deEGR, accessori su Superskoda, ecc... e già ci dici che ti facciamo salire al scimmia??? ::) ::)

non ricordo tutti i nick, ma in passato abbiamo avuto diversi utenti che ancora prima di ritirare l'auto avevano già riempito il garage di accessori :))

Tranquillo, che in quanto a deFAP e deEGR ho già le idee chiare sempre grazie a voi. Essendo del sud penso che organizzerò un weekend lassù a fine garanzia (sempre se la scimmia non prende il sopravvento prima!!!!)

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 50
Allora spero che la garanzia ti passi in fretta  ;D

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 51
@Widder81 è una malattia? :)) :)) :))

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 52
Ciao a tutti.. Questa mattina ho visitato la concessionaria Skoda di Bologna in quanto sono intenzionato ad acquistare la nuova Octavia G-TEC. In esposizione è disponibile la versione Executive diesel, mentre io ho intenzione di acquistare la Style. Ho chiesto info riguardo le due prese usb e la presa 230V nella parte posteriore del tunnel, ma al momento non sono disponibili. Comunque è davvero una gran macchina 😀  Vi allego qualche foto.

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 53
..stesso modello e colore  visto da me..strano che sulla executive manchino nel posteriore press usb neanche come optional..strano..

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 54
bng, sono nuovo. Ordinata il 10/2 la G-TEC, in produzione prevista la 12-esima.....spero arrivi per il mio compleanno, fine aprile


Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 56
sono in contatto con la scandisud di casoria dove firmerò il contratto la prossima settimana per l'octavia  wagon 115cv executive. Mi è stato detto che la presa elettrica posteriore+usb posteriori saranno ordinabili solo con consegna inizio giugno. secondo voi sarà possibile montare le prese anche in after-market?
Ho un'altra domanda: cerchi in lega da 16" o da 17"? escluderei quelli da 18" per l'elevato costo cambio pneumatici. fatemi sapere.
Buona OCtavia a tutti!!!!


Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 58
A me il "muso" non piace, sicuramente tra 2 anni quando la cambio, passero' ad altre soluzioni.
Premetto che sono uno che l'auto la compra con gli occhi, sto aspettando la A4 G-tron sw a metano..penso proprio di farci un prensierino.

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 59
@turo82 come fai a comprarla con gli occhi?

(schiaffo) io devo metterci il cash  (wall!)  (wall!)

@Libero_68 18" tutta la vita  (good)
In rete 4 pneumatici estivi più che buoni sei sui 100 euro a gomma.
Inoltre se non li metti non li hai disponibili sul libretto  (schiaffo)