Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT (Letto 7934 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Cosa visualizzate sul...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 30
Diciamo che certi display stracarichi di informazioni ogni tanto li invidio (mi viene in mente il display multiconfigurabile della Nissan Skyline) o quelle plance con gli strumenti aggiuntivi... mi piacerebbe sapere cosa sta facendo l'auto.
Anche pensando al futuro, nel senso che se sai i parametri di quando funziona bene, magari si riesce a capire meglio la causa quando si avranno problemi
Da oggi esiste in Skoda sulla nuova Fabia che ho acquisto ho montato lo SmartGate che non è altro che una connessione Wi-Fi che ti permette, tramite delle applicazioni, Skoda di tenere sotto controllo tutti i parametri dell'auto e la cosa bella è che registra le sessioni. Ora non so se si possa montare successivamente come accessorio ma più in la vi darò maggiori delucidazioni su come funziona e quali parametri possono essere registrati.

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 31
@Carlitos73 ne sai una piu' del diavolo......

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 32
Ma questo polar fis, o come si  chiama, é una sorta di plug-in per l'elettronica di serie per far vedere dati aggiuntivi nello schermo della radio e/o del quadro senza toccare nulla nel motore, o comporta l'installazione delle  sonde? Lo scangauge lo usava anche un mio mico su subaru...

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 33
non bisogna aggiungere niente,le sonde e i sensori ci sono gia' perché servono alla centralina.

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 34
Ma questo polar fis, o come si  chiama, é una sorta di plug-in per l'elettronica di serie per far vedere dati aggiuntivi nello schermo della radio e/o del quadro senza toccare nulla nel motore, o comporta l'installazione delle  sonde? Lo scangauge lo usava anche un mio mico su subaru...

Buona la prima. ....tutti questi parametri sono gestiti dalle centraline. ...e nessun sensore supplementare necessità il sistema.
Non viene fatto altri che renderli visibili tramite codifica e nulla più.

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 35
alla fine ogni casa decide cosa far vedere ma sulla carta ci sono tutti.
Sull'ibiza ad esempio,con una sequenza di tasti dal climatronic,si vedono da li tutti i parametri.

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 36
Ciao hai la sequenza tasti del climatronic set che tanto è uguale a skoda sicuramente?

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 37
no,l'aveva fatta un amico anni fa e dovrei chiederlo a lui se si ricorda
ma bisogna pure intrecciare le dita,e' un bell'esercizio

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 38
Ma non si riuscira' a farli attivare con il VAG dall'officina?

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 39
Non è ancora disponibile il Polar per la III?

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 40
Non lo so ma se possibile vorrei evitare di collegare roba extra all'auto.
Se si possono attivare dall'officina bene altrimenti va bene così.

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 41
È la cosa più utile che ho messo all'auto, anche perchè perfettamente integrata col maxidot e mi da troppi dati utili, inoltre puoi entrare a fare varie modifiche da cdb, come fosse il cavo vag.

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 42
 ...ma non mi risulta ci sia per MQB (quindi per Octavia 3)....
 (wall!)  (wall!)  (wall!)
 :'(  :'(  :'(

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 43
Via vag di sicuro si può attivare la temperatura dell'acqua, come su G-TEC.

Re:Visualizzare più parametri dell'auto su MaxiDOT

Risposta n. 44
di quella mi importa poco,l'unica che mi interessa davvero e' la turbina
Poi anche carica batterie e cippate varie non mi interessa.