Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Avvistamenti di tutto e di piu... (Letto 71630 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 75
Personalmente non sopporto l'accozzaglia di colori, sembra fatta volutamente per essere tamarra, non capisco proprio il perché 😕

Perchè  un'Abarth deve essere un po' tamarra per definizione.
Ricordiamoci da dove nascono le Abarth!

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 76
Ho appena visto nel parcheggio di fronte una delle macchine più divertenti che abbia mai avuto il piacere di guidare in pista: la nissan juke nismo rs!

Soprattutto perché inaspettatamente divertente.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 77
E ovviamente stavi mangiando e niente foto, vero?  ;D



Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 80
Servirebbe a me un ranger così, anche senza spargisale.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 81
@flytime37 perchè sulla tua Ferrari non si possono mettere lama e spargisale?
potresti sempre fartela tu dal demolitore con una vecchia auto ribaltata ::)

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 82
Basterebbe chiederlo al mio capo.... lui è un maestro nelle trasformazioni stile A-team.
Giuro ha fatto un vecchio  205 con le forche da muletto per alzare la roba, e funziona pure. Fortunatamente è accantonato in una parte di capannone che deve essere restaurata, bisognerebbe sapere cosa ne pensa la ASL.
 (tick) non ci siamo più di cervello!!!

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 83
Stamattina in ditta è arrivato un cliente a bordo di una rombante Zastava gialla (doh)


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 85
I miracoli non possono farli nemmeno loro.


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 87
Oggi pomeriggio ho fatto un avvistamento che, anche se siamo solo a fine gennaio, vale tutto il 2017!
Sono pronto a sfidare chiunque da qui al prossimo 31/12 ad avvistare un'altra Amphicar 770!  8)

Rossa e perfettamente restaurata con targa della confederazione. Purtroppo era sulla terraferma, non so, ma non credo sia arrivata via lago....

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 88
Oggi pomeriggio ho fatto un avvistamento che, anche se siamo solo a fine gennaio, vale tutto il 2017!
Sono pronto a sfidare chiunque da qui al prossimo 31/12 ad avvistare un'altra Amphicar 770!  8)

Rossa e perfettamente restaurata con targa della confederazione. Purtroppo era sulla terraferma, non so, ma non credo sia arrivata via lago....
Se non metti una foto è come se non l'avessi vista...

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 89
Perdonalo, stava facendo ginnastica con la mascella  ::)