Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Coprisedili su misura (Letto 2695 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coprisedili su misura

Ciao  a tutti,

non mi bannate (ban) , lo so che mettere i coprisedili è una bestemmia, ma dato che  ho 2 cani sono obbligato....

Pensavo di mettere quelli fatti su misura, ho visto diversi siti con prezzi stellari, i più economici li fa la "Foderart"  (basta cercare su google): In tessuto 250 euro, in simil-pelle 300 e in similpelle ed alcantara 330.

Dato che devo scartare il tessuto (per via dei peli che si infilano nella trama e non si tolgono più, cosa consigliate, solo ecopelle  oppure alcantara?

Qualcuno ha esperienza con questa ditta?
grazie

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 1
@c@sper mi permetto di segnalarti @Mwbrothers che è membro del forum e fa di questi lavori. @Barbaz li ha messi sullo Yeti e stanno davvero bene  (applausi)

Purtroppo però adesso non riesco a linkarti nulla.

Mi piacerebbero molto anche per la mia Octavia  (sbav)

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 2
Grazie, 

già li conoscevo,  però mi sembra offra meno possibilità di personalizzazione e con i prezzi siamo li.... anzi qualcosa più caro...

Comunque  grazie per la segnalazione,  non ho ancora deciso,  mi sembrano molto simili come qualità e prezzo


Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 4
ciao, ho visto alcune soluzioni, le foto ed i video mostrano un buon risultato, ovviamente si dovrebbe vedere come si comportano dopo esser stati seduti varie ore in auto, e capire se le cover restano ben salde ed aderenti ai sedili;
qualche utente che le ha prese, sa dirci qualcosa in piu??

grazie

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 5
Ciao  a tutti,

non mi bannate (ban) , lo so che mettere i coprisedili è una bestemmia, ma dato che  ho 2 cani sono obbligato....

Pensavo di mettere quelli fatti su misura, ho visto diversi siti con prezzi stellari, i più economici li fa la "Foderart"  (basta cercare su google): In tessuto 250 euro, in simil-pelle 300 e in similpelle ed alcantara 330.

Dato che devo scartare il tessuto (per via dei peli che si infilano nella trama e non si tolgono più, cosa consigliate, solo ecopelle  oppure alcantara?

Qualcuno ha esperienza con questa ditta?
grazie
c'e l'ho io

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 6
Barbaz ma la conformazione dei tuoi sedili sono quelli sport? Hai foto? Ho là yeti e vorrei acquistarli

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 7
ciao, ho visto alcune soluzioni, le foto ed i video mostrano un buon risultato, ovviamente si dovrebbe vedere come si comportano dopo esser stati seduti varie ore in auto, e capire se le cover restano ben salde ed aderenti ai sedili;
qualche utente che le ha prese, sa dirci qualcosa in piu??

grazie
ho già uso terzo anno e vanno benissimo



Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 10
Sono ben fatti, ma sopratutto se le foto sono attuali, direi che tre anni non gli si danno



Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 13
@serks  ci puoi informare per quanto riguarda il montaggio dei copri sedili? Ho visto prodotti simili sempre sul forum, e per un risultato migliore è preferibile farli montare agli stessi operatori che vendono le fodere. Per le tue come è andata?

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 14
@serks  ci puoi informare per quanto riguarda il montaggio dei copri sedili? Ho visto prodotti simili sempre sul forum, e per un risultato migliore è preferibile farli montare agli stessi operatori che vendono le fodere. Per le tue come è andata?
i miei lo montate io ,non poteva certo venire l'operatore dalla Sardegna X montare