Passa al contenuto principale

Topic: Calendario Skoda Club 2017 (Letto 5409 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 15
Devi metterle anche qui le foto...non basta mandarle

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 16
Spero di fare in tempo prima dell'anno nuovo q fare qualche foto fatta bene ad auto terminata...almeno ci sarebbe una Skoda estinta nel calendario..sarebbe un po' calendario wwf 😂😂😂

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 17
Ragazzi ma per il calendario ?? come siamo rimasti ??  :(

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 18
sarà per il prossimo anno, ho ricevuto solo un paio di foto


Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 20
ci sto !!!!!!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI SCATENIAMOCI DI FOTO  (good)  (good)  (good)  (good)


Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 22
@radu

potevamo prenderle dal raduno di medolle...

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 23
Siamo ancora in gennaio possiamo rivitalizzare l'argomento in home page per mandarti le foto.
l'argomento è stato pubblicizzato nelle news del forum per almeno 10 mesi, è stato disabilitato solo qualche giorno fa. Inoltre sono stati inviati due avvisi via mail (newsletter). Se non avete ricevuto niente probabilmente avete disabilitato la ricezione delle newsletter via mail, perché di predefinito è attiva. Maggiori info qui.
Avevo parlato in privato con Diego e Ale per mandare un'altro avviso, cosa che non ho mai fatto perché non mi piace "disturbare" via mail per un'argomento già inviato due volte nel corso dell'anno e perché non ho visto molto interesse.

Se può essere ancora utile io ti mando le mie. ;-)
Mettiamo che ricevo tutte le foto necessarie entro la fine di questa settimana, il calendario non vedrà la luce del sole prima della prima/ seconda settimana di febbraio (per vari motivi, posso metterci le mani solo nel prossimo week-end, durante la settimana non riesco, i tempi della stampa sono di ca 10 giorni visto che per loro sono quantità bassissime di poco interesse, aggiungiamo l'imballo e la spedizione e i conti tornano, cioè seconda settimana di febb)

potevamo prenderle dal raduno di medolle...
Una foto del gruppo o una foto con tutte le auto del raduno ci sta benissimo in copertina, ma fare un calendario solo con le foto del raduno non ha senso per me, troppo monotono e ripetitivo.

Personalmente il calendario lo vedo come "l'icona del club" e non un semplice pezzo di carta, che guardo ogni giorno a casa e al lavoro apprezzando l'impegno e la passione di certi iscritti per la propria auto, per il mondo della fotografia e anche per questa piccola community. So che in molti la pensano diversamente, ma non sto accusando nessuno...
Sinceramente non ho voglia di mettermi a lavorare solo per riempire le pagine del calendario e dire di averlo fatto, perché a questo punto diventerebbe solo un pezzo di carta senza nessun valore.

Riproviamo con il calendario 2018, avete 10 mesi per scattare un paio di foto e inviarle via mail. So che non è facile trovare il tempo libero, la locazione giusta, il tempo giusto, l'auto pulita, ecc, ecc, ma in dieci mesi si può fare tutto e prima ricevo le foto, prima inizio a prepararlo. Ideale sarebbe avere le foto entro fine ottobre, avere il calendario stampato per inizio-metà novembre. Possiamo anche organizzare un pranzo o una cena insieme e distribuirlo in questa occasione, oppure mandarlo per corriere entro la fine dell'anno

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 24
Ciao, purtroppo mi devo auto accusare perché quest'anno proprio non ho fatto foto...E se devo dirla tutta è 7 mesi che devo lavare l'auto.... Purtroppo quest'anno ho avuto troppi casini di lavoro.... Mi spiace... Speriamo in un proficuo 2017 pieno di foto per il calendario. Ciao

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 25
Si potrebbero usare le foto dei vincitori del contest "foto del mese" da aprile a dicembre le abbiamo, al limite cosi ne mancano meno

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 26
l'idea del contest era anche quella di incentivare le foto per il calendario, ma non ho i files originali. Non posso usare le foto prese dal forum per la stampa, perché sono in bassa risoluzione e comunque non mi metto adesso a fare un calendario per averlo pronto per metà febbraio.

 

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 27
Concordo con Radu. Meglio saltare, per quest'anno e riprovarci per quello del 2018.