Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Adesivi

prespaziati colore unico da applicare sulla carrozzeria
[ 12 ] (14%)
trasparente da applicare sul vetro all'interno
[ 66 ] (76.7%)
trasparente da applicare sul vetro all'esterno
[ 8 ] (9.3%)

Totale votanti: 81

Topic: i primi adesivi? (Letto 27348 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 240
Eccovi come promesso le foto a macchina lavata e adesivo attaccato, l'ho fatto lungo 11cm.
Se mi vedete in giro per Roma e dintorni suonate, fate i fari, insomma fatevi riconoscere  (good)  (rock)  (canna)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 241
Bellissimo!!! Dovresti applicarlo anche sul vetro anteriore lato guida! (good)

 

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 242
Anche io vorrei gli adesivi...... Qualcuno può interessarsi seriamente ?

Chiaramente pagando ;-)



Re:i primi adesivi?

Risposta n. 245
Io avrei degli agganci per farli fare , interessa??

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 246
Piacerebbe pure a me averlo l'adesivo! Se non ci si riesce ad organizzare per farli fare da un singolo soggetto e venderli a tutti i componenti sarebbe cosa gradita, se qualcuno lo ha, avere il logo del gruppo. Così ognuno può farselo fare dai tanti centri che fanno adesivi in giro.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 247
@niko206 se mi mandi il logo provo a informarmi sul prezzo per farne fare in grossa quantità

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 248
Io ne voglio almeno 4......  ;)

Poi fatemi avere un iban dove fare il pagamento.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 249
Io se mi inviate il file posso richiedere un preventivo per farli stampare che conosco un paio di studi...se volete

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 250
Ora il marchio Skoda è cromato a sfondo nero però.
Io propongo comunque un adesivo che sia piccolo e non troppo vistoso.


Re:i primi adesivi?

Risposta n. 252
@niko206 se mi mandi il logo provo a informarmi sul prezzo per farne fare in grossa quantità
Ciao, io te lo mando pure il logo ma c'è il problema che è in formato "proprietario" Silhouette ed è apribile solo col programma "Shilouette Studio" e stampabile solo coi plotter Silhouette...  (wall!)  (nonso)
Ci vorrebbe qualcuno bravo coi programmi di grafica "seri" che lo rifà da capo in vettoriale e in formato professionale (ai,dxf,dwg,svg,pdf,etc..) così qualsiasi laboratorio li puó aprire e intagliare.
Comunque resto a disposizione per fornire il mio file se qualcuno sa cosa farsene.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 253
Eccomi di nuovo
Sono riuscito a vettorializzare il logo con un programma on-line...
Il risultato è ottimo, vi allego un file ZIP con all'interno il logo nei formati vettoriali  .ai .eps .svg .pdf più un esempio di colori se volete farlo come l'ho fatto io, schema di colori che vi metto anche qui sotto.
Più di questo non so che fare  (welcome) ::)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 254
Eccomi di nuovo
Sono riuscito a vettorializzare il logo con un programma on-line...
Il risultato è ottimo, vi allego un file ZIP con all'interno il logo nei formati vettoriali  .ai .eps .svg .pdf più un esempio di colori se volete farlo come l'ho fatto io, schema di colori che vi metto anche qui sotto.
Più di questo non so che fare  (welcome) ::)

grazie mille, oggi stesso cerco di inviare il file al ragazzo che li fa, come quantitativo indicativo direi di farne stampare 1000 poi se nn basta li rifaremo stampare.