Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Display Amundsen  (Letto 8075 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 15
...io preferisco comprare quelle già sagomate. Ho già provato nel passato ad utilizzare fogli più grandi ritagliandoli su misura, e non sempre il risultato è ottimale. Credo che comprerò il pacchetto da 4 a 4.95 + 3.45 di spedizione. Ma le dimensioni dello schermo sono quelle ? La mia paura è che non combaci perfettamente: nella foto vedo il lettore CD sopra lo schermo.... mi sembra che i moderni amundsen abbiano il lettore CD nel cassetto portaoggetti, o sbaglio ?


Re:Display Amundsen

Risposta n. 17
...io preferisco comprare quelle già sagomate. Ho già provato nel passato ad utilizzare fogli più grandi ritagliandoli su misura, e non sempre il risultato è ottimale. Credo che comprerò il pacchetto da 4 a 4.95 + 3.45 di spedizione. Ma le dimensioni dello schermo sono quelle ? La mia paura è che non combaci perfettamente: nella foto vedo il lettore CD sopra lo schermo.... mi sembra che i moderni amundsen abbiano il lettore CD nel cassetto portaoggetti, o sbaglio ?

Qursto per due euro te ne manda 6 di pellicole già sagomate !
http://www.ebay.it/itm/6x-Savvies-Displayfolie-Schutz-Folie-fur-Skoda-Amundsen-2013-Navigationssystem-/381122828273?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item58bcb0d7f1

Re:Display Amundsen

Risposta n. 18
Il prezzo è ottimo. L'unica incertezza è "la dimensione delle pellicole andrà bene per il mio Amundsen ultimissima versione?"

Re:Display Amundsen

Risposta n. 19
Scusate domandone!!!!!!
Ma il display é touch ok.........ma volendo posso accedere a tutte le opzioni/funzioni con i tasti e le rotelle o devo per forza usare il touch! Chiedo perché domani comincio a fare preventivi e credo prenderò la versione Executive con navigatore! Mi piace il grosso display ma non tanto l idea del touch!
Grazie a tutti ciao!!!

Re:Display Amundsen

Risposta n. 20
Certo,puoi usare solo i tasti e le rotelle o comandarlo anche da maxidot.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 21
Scusate domandone!!!!!!
Ma il display é touch ok.........ma volendo posso accedere a tutte le opzioni/funzioni con i tasti e le rotelle o devo per forza usare il touch! Chiedo perché domani comincio a fare preventivi e credo prenderò la versione Executive con navigatore! Mi piace il grosso display ma non tanto l idea del touch!
Grazie a tutti ciao!!!
Il touch è di una comodità sbalorditiva !!! altro che rotelle....poi mi saprai dire !

Re:Display Amundsen

Risposta n. 22
Il touch è di una comodità sbalorditiva !!! altro che rotelle....poi mi saprai dire !
Mi permetto di intervenire.
@maxfont  hai ragione sul touch, però da fermo perchè mentre guidi "centrare", ad esempio, la scelta di un brano in un elenco è un'impresa perchè le buche e i relativi scossoni della strada non ti aiutano. Io uso la manopola destra, lo preferisco.
Se parliamo della selezione della stazione radio invece, dove il touch opera sui tastoni quadrati sul display, il discorso cambia, e ti do ragione.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 23
Grazie a tutti quanti per le info! Ho letto che non sia capacitivo quindi non basta sfiorarlo bensì va fatta una leggera pressione! Domani lo proverò! Ciao!!!

Re:Display Amundsen

Risposta n. 24
Sul touch son d'accordo, pure io lo uso sempre, ma è a sfioro, io non pigio mai forte.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 25
Hai letto male, invece è proprio capacitivo! :)
Appena avvicini le dita infatti compaiono i pulsanti.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 26
 (quoto)

Re:Display Amundsen

Risposta n. 27
Ma non vi sembra assurdo che l'executive abbia di serie l'amundsen e l'Rs che costa moooolto di più no??
Avrebbero dovuto mettere pure il Columbus di serie!

Re:Display Amundsen

Risposta n. 28
Infatti io me lo son pagato l'amundsen! (wall!)

Re:Display Amundsen

Risposta n. 29
Be c' é da dire che i pacchetti sono poi soggettivi! Ad esempio io avrei preferito non ci fosse il navigatore, (il mio tom tom su iphone sempre aggiornato gratuitamente) va che é una bomba! E magari avrei preferito altre cose...........io trovo assurdo che non ci sia di serie il bluetooth......e che per mettere il volante sportivo a 3 razze debba avere per forza aggiunto il bluetooth se no non si può mettere!
Considerazioni mooolto personali e soggettive!