Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Display Amundsen  (Letto 8091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 30
Scusa Andalby ma è meglio che ti informi meglio, sulla executive il bluetooth è di serie e pure nella versione più completa, compreso il cassettino che amplifica il segnale del cellulare e i comandi vocali.
Il volante a 3 razze è molto più bello sono d'accordo e costa 150€.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 31
Giusta osservazione!!! A furia di andare sul sito Skoda a fare configurazioni mi sono fuso il cervello!!!!! Era un pensiero riferito all' allestimento Ambition quello dell' assenza del Bluetooth assente di serie😳
Perdono😩😩😩😩😩😩

Re:Display Amundsen

Risposta n. 32
Se il tuo dubbio è tra ambition ed executive, io ti consiglio senza dubbio la seconda, tra pacchetto infotech (bluetooth, amundsen, comandi al volante, 8 altoparlanti) e vernice metalizzata di serie si ripaga da sola.
Se prendi l'ambition e metti la radio bolero + il bluetooth + i comandi al volante + il bianco magnolia sei a 620 €
Col bianco laser a 750€
A quel punto meglio l'executive, 950 € e hai pure il navigatore e il metalizzato.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 33
Si hai ragione ho provato a fare i 2 preventivi con il configuratore sul sito Skoda! Vedremo che prezzo mi fanno!

Re:Display Amundsen

Risposta n. 34
scusate ma la pellicola deve essere trapezioidale o rettangolare? io ho amundsen my 2016

Re:Display Amundsen

Risposta n. 35
non ho più aggiornato il thread, ma successivamente all'arrivo dell'auto ho acquistato quelle già sagomate, adatte allo specifico modello di Amundsen.
Tutto perfetto.
@andrew79 ti consiglio di cercare quelle specifiche per l'amundsen MY2016.


Re:Display Amundsen

Risposta n. 37
sì, io l'ho comprata proprio su protectionfilms24 -dove mi servo abitualmente anche per le pellicole da applicare ai cellulari e qualunque altro display. Nel form di ricerca inserisci "skoda amundsen"..... qualche settimana fa non avevano più nulla, adesso vedo che un po' di articoli li hanno....

Re:Display Amundsen

Risposta n. 38
per l'esattezza io con l'Amundsen MY2015 ho comprato questa:

Vikuiti MySunshadeDisplay Screen Protector ARMR220 from 3M for
Skoda Amundsen (2013) Navigation System


Quindi le pellicole indicate come Amundsen NavigationSystem 2015 dovrebbero corrispondere all'attuale MY2016.


Re:Display Amundsen

Risposta n. 40
Io ho acquistato dal sito www.protectionfilms24.it questa pellicola
"2x BROTECT® HD-Clear Pellicola Protettiva Schermo per Skoda Amundsen Navigationssystem (2015)"
confermo che le dimensioni sono corrette per lo schermo amundsen della mia octavia my2016 ordinata a settembre 2015.
Colgo l'occasione per chiedere un vostro parere per quanto riguarda la sensibilità del touchscreen. Per l'utilizzo radio, media, contatti telefono, nessun problema ma quando mi trovo a dover inserire indirizzi mi capita che 1/3 delle volte prende la lettera giusta, 1/3 la devo pigiare di nuovo, 1/3 mi inserisce due o tre lettere uguali...idem se provo a digitare un numero di telefono dal tastierino o il testo di un sms sul display. All'inizio pensavo fosse questione solo di abitudine  ma non mi ci trovo ancora tanto che, a volte, mi sembra di impazzire meno se uso la rotellina per selezionare le lettere.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 41
Ti ringrazio per quanto riguarda le pellicole e la loro misura.
Per quanta riguarda le lettere non ho questa difficoltà. Magari può essere dovuto alla pellicola stessa?

Re:Display Amundsen

Risposta n. 42
È meglio acquistare la pellicola opaca o cristallina???
Quali sono i pro ed i contro??
Sono andato sul sito da voi proposto ma non ne parlano di ciò.
Grazie in anticipo per chi risponde (applausi)

Re:Display Amundsen

Risposta n. 43
Ti ringrazio per quanto riguarda le pellicole e la loro misura.
Per quanta riguarda le lettere non ho questa difficoltà. Magari può essere dovuto alla pellicola stessa?
Devo dire che una prova a display "nudo" in realtà non l'ho mai fatta. Nel senso che all' inizio avevo lasciato la pellicola originale di protezione  (così mi aveva consigliato il venditore ) poi ho tolto quella è messo subito la pellicola che ho acquistato sul sito. Bolle d'aria sotto non ci  sono.  Ma, giusto x capire,  la sensibilità del display  è sovrapponibile a uno smartphone o un tablet?
È meglio acquistare la pellicola opaca o cristallina???
Quali sono i pro ed i contro??
Sono andato sul sito da voi proposto ma non ne parlano di ciò.
Grazie in anticipo per chi risponde (applausi)
Non so indicarti pro e contro. Posso dirti che Io ho preso quella cristallina e come visibilità o eventuali riflessi non ho problemi.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 44
Io non ho nessuna pellicola sullo schermo. La sensibilità, per quanto riguarda il tastierino, non è male. Ma quando voglio evidenziare il percorso da fare che va oltre (per ragioni di spazio) a quanto riportato nello schermo, devo trascinare moltissime volte per riuscire ad arrivare "a destinazione". Idem dicasi se voglio provare ad ingrandire o ridurre come sui touch-screen dei cellulari... Alla fine, per fare ciò, è molto più pratico ruotare la rotella dx.