Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 115590 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 495
No, non funzionano nessuna delle due.... whatsapp compatibile solo in mirrorlink (che la mela bacata non ha ).

Tomtom proprio non compatibile con nessun sistema (apple car, androi o mirrorlink).

Altre app compatibili sono audiolibri, musica online come tunein radio e pochissime altre che fanno schifo tra l'altro.

Quindi in poche parole cosa posso fare con L iPhone ? Perché sul iPhone ho Apple musica e ho quello come streaming musicale ...Neanche come navigatore con l app mappe  originali ??

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 496
una idea delle APP disponibili per la mela la puoi trovare qui
altrimenti puoi guardare sul manuale di uso della radio, c'è una sezione apposita.
comunque mi pare che il navi "di serie" di iOS (l'equivalente di Google Mpas, per intendersi) funzioni su smartlink

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 497
una idea delle APP disponibili per la mela la puoi trovare qui
altrimenti puoi guardare sul manuale di uso della radio, c'è una sezione apposita.
comunque mi pare che il navi "di serie" di iOS (l'equivalente di Google Mpas, per intendersi) funzioni su smartlink
grazie mille 😉 Vabe non è tanto malaccio ... lo proverò al test drive così vedrò se vale la pena non installare il navigatore in macchina

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 498
Triste secondo me la poca compatibilità con i vari telefoni, io ho un cinese con android 6 e non lo gestisce manco a morire, ma cos'è che ne determina la compatibilità con mirrorlink?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 499
Hai provato con Android Auto?

sarei curioso di provare sistemi simili di altre marche per vedere se hanno gli stessi limiti

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 500
Si Android Auto funziona benissimo, non capisco perche non si  connette a mirrorlink, con android 6 dovrebbe andare, non penso sia il cavetto, forse c'è qualche differenza software o hardware che non fa connettere

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 501
Prova a disaccoppiarlo e a rifare tutto da capo.. Anche a me era successo con sony z3c, che dovrebbe essere full compatibile..
Ora devo provare a rifarlo perche non mi riconosce piu sygic.. Uffff..

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 502
Ciao bella gente, avrei un problemino e spero che qualcuno mi possa aiutare:

Quando collego il mio smartphone al navigatore Amundsen della mia Superb tutto funziona bene, nel senso che riesco a telefonare, a vedere la rubrica e a fare tutto quello che riguarda il modulo telefonico tramite il sistema dell'auto.

I problemi arrivano quando cerco di utilizzare lo Smart Link, in pratica mi dice che non trova il dispositivo e che devo accertare che il telefono sia abilitato allo Smart Link.

In caso non fosse abilitato, qualcuno ha suggerimenti su come abilitarlo?
Lo smartphone è un Huawei Mate s.

Grazie di cuore.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 503
Hai scaricato l'app Android auto? Con quella parte in automatico

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 504
Magari non é compatibile con il sistema smartlink?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 505
Ho scaricato Android auto, ma quando lo faccio partire esce un messaggio che dice "si è verificato un errore, google play service non sembra funzionare al momento".

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 506
Il play service  sarà da aggiornare, ma trovo strano che un telefono nuovo che è il tuo dia questo problema, da qui bisogna iniziare ad andare per esclusione. Anche perché da poco tempo android auto deve funzionare anche senza essere collegato all'auto Prova a cercare nelle app di sistema, che non sono quelle scaricate da te se ha bisogno il play service di essere aggiornato, hai per caso formattato il telefono di recente?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 507
Il problema è che sul mio telefono, google play service non c'è.
Ho google play libri, google play musica, google play film e google play edicola... ma niente play service.
E come se non bastasse non lo trovo nemmeno sul play store e quindi non lo posso scaricare.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 508
Non guardare su play store, ma su impostazioni, app, deve esserci play service, e una delle gap (Google app installate con il sistema operativo) serve a far funzionare Gmail, e altre app per sincronizzare i dati

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 509
Ok, avevi ragione, ho trovato play services. Ma non vi è traccia del tasto "aggiorna",  vi sono solo due tasti: "termina" e "disinstalla aggiornamenti" ed entrambi sono scritti in trasparente, quindi non cliccabili.