Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus (Letto 1515 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Ciao a tutti
Ho acquistato una superb del 2008 in occasione da un garage,m hanno presentato l autoradio dicendo che aveva bluetooth e il free hand ma non era vero
Guardando nelle impostazioni mi dice attivare bluetooh nei media ma non capisco perche é presente nelle impostazioni quando il bluetooth non é nemmeno visibile,deduco che magari dovrei fare un aggiornamento oppure aggiungere qualche accessorio
Mi aiutate ? Grazie

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 1
che autoradio hai? riesci a postare almeno una foto?
i manuali di uso dell'auto e della radio ce lui hai? altrimenti puoi reperirli sul sito Skoda

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 2
Allora ecco qua la mia columbus
Faccio vedere quello xhe vedo io quando clicco impostazioni bluetooth e poi clicco attivare sul touchscreen,quando mi viene nell interfaccia  (doh) media l opzione input bt non succede niente...

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 3
ma tu sul volante hai il simbolo del telefono?

comunque... se non ricordo male la centralina BT dovrebbe essere sotto al sedile del guidatore (mi pare che @Luca015 dicesse così ad un altro utente).
prova a verificare se hai qualche centralina sotto i sedili.

prima di accedere dal display del columbus, credo che tu debba fare l'accoppiamento tra telefono e auto tramite MaxiDOT (quindi con le rotelle al volante, sul display tra contakm e contagiri).
dovresti trovare un menu "bluetooth" anche lì e con quello poter fare l'accoppiamento (sempre se c'è la centralina)

 

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 4
Se tocchi il terzo tasto a sinistra del navigatore cosa succede? Il navi va in mute oppure viene la schermata del telefono? Hai il volante multifunzione con la cornetta? Nel Maxidot compare il menu telefono? Comunque sei hai la centralina del telefono originale la trovi sotto al sedile del passeggero (sposta tutto indietro il sedile e vedi una copertura in plastica).

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 5
Ecco la foto di come si presenta sotto il sedile
Se schiaccio phone va solo in muto
Pero nelle opzioni media ora vedo BT audio come per sd card o cd....
Nel menu dal volante nelle impostazioni non ce quella per il cellulare e poi se premo la cornetta non succede niente

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 6
Scusa ma dalla foto non riesco a capire. Riesci a vedere se sotto al sedile del passeggero sul pavimento c'è una copertura in plastica oppure c'è la moquette?

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 7
Sono stato assente per un po scusatemi
Ce la moquette
Ho lasciato da parte la storia del bluetooth ho un altra domanda ora...il cavo MDI potrei usarlo con vari adattatori
Ho guardato in internet dove attaccarlo dietro alla columbus pero tanti dicono che non sono compatibili ecc... il mio problema é che  sulle illustrazioni delle catene VW audi seat skoda ecc. Hanno tutti lo spinotto davanti nel bauletto da me non ce niente ne davanti ne dietro ne veramente noj capisco cosa posso fare.

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 8
se funziona come per la mia Swing potrebb essere necessaria una centralina MCI esterna (che da me ad esempio manca) per poter collegare il cavo MDI (nel mio caso la plancia USB/AUX)

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 9
Hai qualche sito  in particolare dove si puo comprare o piu info??

Re:Skoda superb 2.0 tdi 2008 autoradio columbus

Risposta n. 10
la mia era una supposizione.
Guardando gli schemi non trovo centraline (simile a quella che servirebbe a me) per la Superb.