Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: Vetri posteriori (Letto 3284 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vetri posteriori

Ciao a tutri ragazzi.
Ma chi ha i vetri posteriori oscurati della casa sono veramente oscurati/fumè o come li considera skoda?
Io in qualsiasi condizione di luce ho l'impressione che i miei siano finti.
Mettendo la rapid vicino alla superb di mio padre la differenza di colore del vetro si nota tantissimo

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 1
Beh, non sono proprio le foto più adatte per mostrare la differenza... Dovresti affiancarle, all'interno del ricovero oppure alla luce del sole (in questo caso, distanziandole per evitare che l'ombra di una oscuri l'altra).
Comunque, probabilmente è una differenza di percentuale di oscuramento, ma i vetri non dubito affatto siano oscurati. Che poi lo facciano "affumicando" i vetri o utilizzando una pellicola, questo non so dirtelo.

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 2
ci ho guardato per tutta l'estate scorsa cercando di capire se lo fossero o meno.
alla fine ho dedotto che sonosocurati rispetti ai laterali anteriori ed al prabrezza, ma si tratterà sì e no di un 10%, non è sicuramente un vetro oscurato come lo si intende solitamente.

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 3
Mettendo a confronto le due fabia a casa, nella mia si vede bene la differenza, hanno circa un 15/20% di scuro in piu.... Ma comunque rispetto ad altri marchi sembrano non essere oscurati......

Audi ad esempio sono molto piu scuri dei miei.....

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 4
Direi che i vetri oscurati Skoda rispetto ad altri marchi siano effettivamente blandi...
Li trovo utili soprattutto con bimbi sui sedili posteriori... Così però non servono a nulla...
Si nota a fatica la differenza!


Re:Vetri posteriori

Risposta n. 6
@Marco4671 si è vero non sono le foto adatte però sono per rendere l'idea. Se riesco a mettere le 2 auto di fianco al sole faccio una foto migliore.

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 7
Ciao a tutri ragazzi.
Ma chi ha i vetri posteriori oscurati della casa sono veramente oscurati/fumè o come li considera skoda?
Io in qualsiasi condizione di luce ho l'impressione che i miei siano finti.
Mettendo la rapid vicino alla superb di mio padre la differenza di colore del vetro si nota tantissimo
Ma sei sicuro siano oscurati ? I miei erano compresi nel pacchetto montecarlo, una roba tipo "vetri oscurati sunset dal montante b".
Comunque sono pressoché certo che si tratti di vetri oscurati tramite pellicola applicata in fase di produzione.

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 8
Ma sei sicuro siano oscurati ? I miei erano compresi nel pacchetto montecarlo, una roba tipo "vetri oscurati sunset dal montante b".
Comunque sono pressoché certo che si tratti di vetri oscurati tramite pellicola applicata in fase di produzione.

No, non sono pellicolati. Quelli di serie proprio colorati in massa.

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 9
Il mio abominevole My 2016 ha i vetri oscurati dal montante b dalla casa.
Sono leggermente...ma molto leggermente fume' ....sulla meriva precedente erano molto scuri.....sempre dalla casa madre e devo ammettere che mi piacevano di piu..
Peccato non poter scegliere nell'ordine di acquisto la percentuale.

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 10
@Vtronic si erano presenti nel pacchetto drive o sound non mi ricordo cosa c'era scritto

 

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 11
Su Rapid praticamente erano (e sono, mi pare) dalla Ambition in su
in pratica solo la Active non li ha
comunque sono pochissimo più scuri.
per i bambini sono buoni, ma se non devono fare luoghi tratti sotto il sole, altrimenti meglio tendine o simili

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 12
Io preferisco le tendine...  ;D
Ti permettono di tenere aperti i vetri per far entrare aria e, nel contempo, oscurano e ti fanno da zanzariere.  (good)

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 13
Ragazzi mi sto convincendo sempre di più a far oscurare i vetri e mi hanno chiesto 150 € comprensivo di certificato di omologazione.
Quando sono andato in vacanza e avevo delle cose sui sedili posteriori tutti cercavano di guardare cosa fosse e mi dava maledettamente fastidio. Essendo i vetri leggermente fumè mi consigliate una gradazione media della pellicola?