Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: RESTYLING Superb 3 (Letto 2135 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RESTYLING Superb 3

Si, non sono scemo...sembra assurdo...ma...

Link quattroruote

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 1
Sarebbe davvero il colmo......ho deciso per la Superb anche perchė non volevo l'Octavia ante restyling.... (schiaffo)

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 2
Ogni modello è a se, io personalmente preferisco un modello appena uscito, i restyling mi sanno di zuppa riscaldata, uno si abitua a vedere un modello appena uscito, lo ammira, pensa hanno fatto un bel lavoro, io guardo un restyling e lo paragono subito al modello precedente, qui è più bello, qui così così, però la forma all'ottanta per cento e la stessa, per me è il modello originale che comanda l'altro mi sa di rimpiazzo. Io sono patito di macchine, il mio budget mi porta a scegliere fino a un certo punto, e adesso che comprerò una Superb non rimpiango nulla. Tolto il mio parere personale, nell'articolo si parla del 2018, e ci sta un cambiamento dopo tre anni, non ci vedo miglioramenti significativi, risulta un po' più arrotondata, quella attuale mi sembra più aggressiva e filante, io continuo sulla mia strada, a breve con una Superb sotto il  (ass)

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 3
Può darsi che sia in serbo una versione rs o affine..., quindi hanno mascherato frontale e coda per i nuovi paraurti.. Sinceramente mi sembra un pò presto per pensare ad un restyling / face lift dell'attuale superb.

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 4
Magari una sportlyne, ma fino al 2018?  Se è così questo modello durerà altri 7 anni come la vecchia.

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 5
Se è effettivamente il facelift, credo anch'io che prima del 2018 non vedremo un bel niente. Potrebbe essere davvero solo una variante, l'ipotizzata ibrida, per esempio, potrebbe essere un'ipotesi verosimile dato che essendo un modello del tutto particolare potrebbe avere accorgimenti estetici/aerodinamici propri.


Edit: a ben guardare le foto, però, non vedo davvero nulla che potrebbe essere diverso dall'attuale....
Secondo me è un camuffo farlocco....

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 6
 (quoto) @willy1971  penso anch'io sia una variante non un restyling

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 7
Girano anche delle fabia col camuffo....
Sempre più anomala la cosa.
Credo sempre di più che si tratti di finti camuffamenti per qualche ragione apparentemente misteriosa.

http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2016/08/31/skoda_fabia_su_strada_i_muletti_del_restyling.html

Non è la prima volta che fanno uscite del genere. Già in passato si erano viste delle octavia II fl camuffate già dopo l'uscita o comunque a ridosso dell'uscita della III (naturalmente non si è mai più vista una octavia II re-restyling dopo l'uscita della III) e anche della roomster tanto da far presagire un secondo restyling del modello e un prolungamento della sua carriera (naturalmente mai tradotto in realtà nemmeno questo).
Anche questi potrebbero essere altri casi analoghi.

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 8
Per non parlare della versione skoda del caddy che poi fu cancellato...

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 9
Per non parlare della versione skoda del caddy che poi fu cancellato...


Beh, ma quello non era un fake. Era un progetto vero e poi abbandonato come ne sono esistiti tanti altri nella storia dell'automobile.
Qui, secondo me, si sta parlando di falsi camuffi, tentativi di depistaggio! 8)

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 10
Nell'ultimo numero di Quattroruote,il restyling della Superb lo danno per il luglio prossimo.
Staremo a vedere,non sempre i face lift riescono bene o migliorano l'estetica dell'auto.

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 11
Secondo me quattroruote ha preso un granchio sia con la notizia del restyling superb che fabia. Staremo a vedere chi ha ragione....

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 12
Ormai si sa che circa ogni due anni fanno un restyling. Fabia uscita del 2015 e faranno un FL nel 2015, e sara idem per superb.... Prmai co siamo abituari.

Dovrebbe essere a tiro anche octy con il sup FL

Re:RESTYLING Superb 3

Risposta n. 13
Un tempo la vita media di un'auto era di 8 anni ora ridotti a 6,sembra strano anche a me che prevedano un restyling già solo dopo tre anni e non 4 come accade di solito anche perché nel resto d'europa la Superb vende bene a differenza che in Italia.