Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Skoda Kodiaq al salone di Parigi (Letto 1975 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Kodiaq al salone di Parigi

Sulla pagina facebook di Skoda, si possono ammirare i video della presentazione mondiale al salone di Parigi di questi giorni.

Sono inoltre disponibile numerose immagini della Kodiaq nelle colorazioni Blu Lava e Bianco Luna, oltre ad un appariscente verde lime e ora anche grigio quarzo

image.jpeg

Re:Skoda Kodiaq al salone di Parigi

Risposta n. 1
Figata il verde lime!  Fa un po' soccorso alpino, però è simpatica. Anche se non so dal vero....

Re:Skoda Kodiaq al salone di Parigi

Risposta n. 2
Hanno aggiunto anche le foto della versione grigio quarzo ]davvero fntastico come colore



Re:Skoda Kodiaq al salone di Parigi

Risposta n. 5
Avete notato che quella rossa ha dei bellissimi sedili sportivi e quella color evidenziatore/soccorso alpino ha spoiler e sottoporta in colore carrozzeria con la parte bassa del paraurti posteriore sagomata a mo' di estrattore con i finti scarichi cromati?

 

Re:Skoda Kodiaq al salone di Parigi

Risposta n. 6
Quella rossa mi piace veramente tanto, gli interni sono stupendi e molto sportivi per una suv

Re:Skoda Kodiaq al salone di Parigi

Risposta n. 7
Avete notato che quella rossa ha dei bellissimi sedili sportivi e quella color evidenziatore/soccorso alpino ha spoiler e sottoporta in colore carrozzeria con la parte bassa del paraurti posteriore sagomata a mo' di estrattore con i finti scarichi cromati?


Mi autocito perchè vorrei evidenziare come già a Parigi, in pratica, era già esposta una preview (anche se "dissociata") di quella che sarebbe diventata la variante Sportline: gli interni sportivi della rossa e il kit estetico esterno (anche se incompleto) sulla gialla fluo.