Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
esterni  Topic: Protezione paraurti posteriore (Letto 1525 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Protezione paraurti posteriore

Siccome il piano di carico del bagagliaio è verniciato ed alto, sembra lì fatto apposta per essere graffiato e rovinato.

Ho trovato due opzioni, sia pellicola adesiva (circa 15€ su ebay) sia protezione rigida (30€ su superskoda).
La protezione rigida mi attira maggiormente, mi scoccerebbero i 16€ per la spedizione, mentre quella adesiva mi fa un po' paura per il fatto che col tempo potrebbe scolorirsi e scollarsi.

Voi avete montato qualcosa di simile? Cosa consigliate?  (nonso)

Re:Protezione paraurti posteriore

Risposta n. 1
personalmente ho optato per la protezione Martinek anche dopo aver visto il risultato sulla Spaceback di @Rapid983 .
ottimo prodotto, perfetto il risvolto del bordino (quella originale Skoda si ferma prima).

Se non hai fretta aspetta gli sconti del 20% e magari cerca qualcuno del forum vicio a te per dividere le spese (io ho fatto così assieme a @xenutunex )

Re:Protezione paraurti posteriore

Risposta n. 2
Grazie 1000 del consiglio, è esattamente quello che avevo visto io.
Aspetterò allora gli sconti e proverò a cercare qualcun altro di interessato :)

Re:Protezione paraurti posteriore

Risposta n. 3
Gli sconti ci sono giusto da domani 😎

Re:Protezione paraurti posteriore

Risposta n. 4
@HUMMER_H1 come detto da @baldas78 io ho preso quella Martinek, fatta molto bene, la macchina la pulisco con idropulitrice e fino ad ora nessun problema di scollaggi. La pellicola non la ho presa in considerazione perchè protegge solo da graffi superficiali e sicuramente il bordo del paraurti non te lo salva se qualcuno ci picchia con una valigia.
Se guardi sul mio post di presentazione trovi le foto.

Re:Protezione paraurti posteriore

Risposta n. 5
Secondo voi, la forma del paraurti posteriore della Rapid SB è così diverso da quello di Octavia sw? Perchè il profilo Martinek per Octavia non ha il bordino di protezione dell spigolo e stavo pensando di prendere quello Rapid, se si adatta bene.

Re:Protezione paraurti posteriore

Risposta n. 6
Credo siano diverse, hanno larghezze diverse e quindi anche la curvatura del paraurti non sarà la stessa...
@Marco4671 ma questo non va bene?
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-RS-Combi-rear-bumper-protective-panel-BASIC-BLACK-Martinek-Auto
Anche quello che hai postato nell'altra discussione ha il bordino, si vede poco! In pratica copre solo il primo spigolo...


 

Re:Protezione paraurti posteriore

Risposta n. 8
personalmente eviterei di prendere x Octavia quello della Rapid... basta che la curvatura sia leggermente diversa per creare rogne...