Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buongiorno a tutti, mi presento... (Letto 2604 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno a tutti, mi presento...

Buongiorno a tutti voi, sono nuovo di qui, (anche se molti mi conoscono già sul forum di 4R...), quindi mi presento:
Mi chiamo Emiliano, ho 37 anni, sono di Torino, guido una rossa Octavia III 1.6 TDI DSG Elegance e il mio lavoro è...il venditore d'auto...ovviamente in una concessionaria Vw e Skoda.

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 1
Ciao Emiliano!!! Benvenuto!!! (welcome) Mi piace pensare che un po' sia anche merito mio se oggi sei qui!!! :)

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 2
Ciao Mario! infatti è così, qualcuno dei ragazzi dell'altro forum mi aveva già parlato di qui, ma per pigrizia non mi ero mai iscritto, dopo che me ne hai parlato anche tu mi sono deciso!
ps: ieri mattina ti ho incrociato ma ero in incognito e non puoi avermi visto...ero con la Golf di mio cognato!

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 3
Ciao emiliano, bentrovato anche di qua....benvenuto

 (benvenuto)

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 4
Quindi tu sei il mitico Emiliano che ha dato le ruote a mezzo forum......  (martello)

Dirti benvenuto è forse riduttivo... ti auguro buona permanenza se vorrai tenerci compagnia  (drinking)

Mi spiace che sei troppo lontano dalla mia zona... sarebbe stato interessante  ;D  ;D

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 5
Ciao famoso Emiliano (applausi) ho sentito o meglio letto molto bene di te e del tuo operato (ciaociao)
Benvenuto

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 6
Grazie a tutti del caloroso (e lusinghiero) benvenuto! non so quanto riuscirò ad essere presente sul forum, anche "dall'altra parte" negli ultimi mesi ho dovuto diradare molto i miei interventi, il fatto è che mi connetto prevalentemente dall'ufficio ma nell'ultimo anno ho trovato sempre meno tempo per farlo , un po' perché è aumentato il lavoro, e questa ovviamente è una cosa positiva, ma anche perché sono aumentate le mille cose da fare a contorno di un contratto...però cercherò di tenere d'occhio il forum e di dare il mio contributo quando questo sarà utile.

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 7
Ciao Emiliano, benvenuto tra noi!
T'invidio, perchè fai il mestiere che avrei sempre voluto fare io...VENDERE AUTO!

Non è che vi avanza un posto? ::)  ;)

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 8
Ma che bella sorpresa!!!
Benvenuto Emiliano in questa umile dimora, tutto bene?
Speriamo di leggerti spesso.

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 9
Benvenuto Emiliano, grazie anticipatamente per il prezioso contributo che apporterai al forum. Spero che non ti stresseremo troppo....

 

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 10
Benvenuto! eri giá famoso ancor prima di iscriverti... ma cosa fai agli skodisti che passano da te?  :o  (doh)  (doh)

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 11

Ciao Emiliano, benvenuto tra noi!
T'invidio, perchè fai il mestiere che avrei sempre voluto fare io...VENDERE AUTO!

Non è che vi avanza un posto? ::)  ;)

Mandami un curriculum!!! scherzi a parte non è che sia una professione tanto ambita...se hai una passione per le auto non fare il venditore, parli tutto il giorno di soldi, tassi di interesse, garanzie e piani di manutenzione e pochissimo di auto


Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 13
Ciao Roby! alla fine mi sono deciso a venire anche qui...io tutto ok e tu?
(benvenuto) bravo, hai fatto benissimo.
Io abbastanza bene, ho cambiato lavoro e sono in Svizzera ora. Abbiamo "solo" qualche problema di salute da risolvere per mia moglie, ma spero di venirne a capo presto.

Re:Buongiorno a tutti, mi presento...

Risposta n. 14
Ma guarda......mi pare di conoscerti........ ::)

Ciao e benvenuto anche "da questa parte"!