Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao a tutti gli skodisti (Letto 2932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti gli skodisti

ciao a tutti
ho ordinato da circa 1 mesetto la nuova Fabia wagon 1.2 TSI Ambition grigio metalizzato, con i seguenti optional, cerchi in lega da 15, finestrini elettrici, bracciolo, freni a disco posteriori, cruise control, specchietti elettrici riscaldabili, fendinebbia,pacchetto comfort & Tech Swing con radio Bluethoot e sensori di parcheggio posteriori, ruota di scorta, vetri scuri posteriori  numerosi accessori erano già di serie, arrivo da una Lancia Ypsilon che faro fatica a dimenticare  :'( , cercavo una macchina spaziosa (visto la nascita della bimba) al giusto prezzo ed ecco la skoda Fabia Wagon, il marchio lo seguivo gia da parecchio visto che sono molto appassionato di auto e spesso mi reco nei concessionari a vedere i nuovi modelli di varie case.
Dai non sto ad annoiarvi troppo, la consegna è prevista per il 20 novembre ma il venditore per ora non si e fatto sentire....

ciao a tutti

enzo

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 1
benvenuto nel gruppone!!!
vedrai che la Fabia saprà farti superare in fretta il distacco dalla Ypsilon... (good)
se il venditore non si fa vivo... rompigli le scatole tu!!! (martello)

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 2
ciao
mi sa che a inizio settimana inizio a pressarlo (martello) .
se ce qualche possessore come la mia Fabia Wagon, volevo sapere che si trova consumi ecc.... ;D  ;D

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 3
Benvenuto!!!!   (welcome)

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 4
Benvenuto Enzo  (benvenuto)

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 5
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 6
Benvenuto!  (benvenuto)
ah, non farti troppi probleemi a telefonare al concessionario x sapere se la comsegna verrá rispettata...

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 7
Ho chiamato il venditore mi ha detto che fine mese arriva (wall!)  (wall!) , a me era parso strano che che arrivasse in un mese e mezzo... Apsttiamo dai... Intanto sto già pensando a qualche regalino battitacco e tappeto in gomma per baule😀

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 8
 (su)
comsidera anche i tappettini in gomma x l'abitacolo.. uno dei migliori acquisti che abbia fatto! uma passata con l'idropulitrice e via!!!!

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 9
(su)
comsidera anche i tappettini in gomma x l'abitacolo.. uno dei migliori acquisti che abbia fatto! uma passata con l'idropulitrice e via!!!!


Ciao visto che te li hai ma quando piove che con là scarpe bagnate non ti scivolano i piedi per frenare o premere la frizione???tr lo chiedo perché hanno fa su una punto con dei tappeti anni gomma scadenti mi succedeva questo e lì buttai via, però immagino che quello skoda siano migliori.
Grazie ciao

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 10
Io ho preso gli originali ed al momento non ho riscontrato problemi relativi a pioggia ed umidità...ma è anche vero che non ho la frizione!
In più il fatto che abbiano una forma a "vaschetta" evita che sassi e sporcizia varia gironzoli x l'auto.
Non sopportava quelli in moquette nera.  veramente troppo delicati.

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 11
Io ho preso gli originali ed al momento non ho riscontrato problemi relativi a pioggia ed umidità...ma è anche vero che non ho la frizione!
In più il fatto che abbiano una forma a "vaschetta" evita che sassi e sporcizia varia gironzoli x l'auto.
Non sopportava quelli in moquette nera.  veramente troppo delicati.

Grazie mille del consiglio.
Ciao

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 12
Ciao a tutti... Oggi la piccola è arrivata in concessionario.... Martedì dovrebbe essere mia... Non vedo l'ora....ha ordinato 4 cerchi in ferro e gomme Pirelli come da offerta skoda, mi verrà consegnata già così... Allego foto più quando sarà mia inserito post auto degli iscritti... (rock)

Ciao

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 13
Benvenuta Fabia!!!!  (welcome)
dai l'attesa è quasi finita.. x cui manca poco!
c'è solo un aspetto negativo.... ora devi pagare il saldo.. (schiaffo)

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 14
 (dance)  contento per te. Sta bene con le bande bianche.......... io la terrei così  (lmao)