Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ciao a tutti gli skodisti (Letto 2934 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 16
ci avrei fatto un pensierino anche io al bicolore! ::)
:)) :)) :))

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 17
Ieri quando ho ordinato le gomme invernali con cerchi come da offerta skoda €496,00 ho poi chiesto per i copri cerchi originali pensando  ad una spesa  circa di €20 l'uno,invece sorpresa €40 l'uno gli ho detto di lascia stare, oggi su ebay ho trovato questi €38 tutti e quattro.mi è sembrato un po esagerato il prezzo del concessionario.

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 18
se cerchi bene li puoi trovare anche senza logo (perchè in realtà il produttore è così che li fa).
Il logo è un adesivo che trovi su internet a poco e se vuoi puoi mettere anche il nuovo nero/cromo anzichè il "vecchio" verde...

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 19
Ciao alla fine ho preso questi sempre alla stessa cifra, ma il bello che oggi mi chiama il concessionario e mi comunica che gomme e cerchio n ferro sono l terminati😡 Purtroppo io non ho niente di scritto, però mi sono lamentato perché martedì ha fatto l'ordine e oggi vengo avvisato che sono terminate, martedì mi consegnano la macchina, gli ho detto di trovare una soluzione loro concessionario, ma lui sostiene che l'offerta e della skoda, ho chiamato il servizio clienti skoda raccontando l'inconveniente. Hanno risposto che contatteranno il concessionario e mi faranno sapere. Stiamo  a vedere.

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 20
Strano che non ci siano più gomme e cerchi... facci sapere cosa dicono

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 21
Strano che non ci siano più gomme e cerchi... facci sapere cosa dicono

Cavoli per legge è obbligatorio da neanche 15 giorni l'uso delle gomme e le hanno già finite... Vi terrò aggiornati.

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 22
strano... spero risolvano e rapidamente..
x i copricerchi che alla fine hai preso ti divo dire che mi piacciono di piú degli altri che avevi postato inizialmente.. logo nuovo, neri... (rock)

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 23
Erano terminati dovevo attendere 1 settimana  allor ho preso quelli che non mi dispiacciono...😀😀😀

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 24
Ciao
Per cocludere la
Mia vicenda delle gomme invernali con offerta skoda, dopo aver chiamato skoda che ha sua volta a chiamato il concessionario, mi hanno detto he skoda le gomme le ha terminate quindi nulla e il concessionario mi è venuto incontro offrendomi a 600€ gomme Pirelli e cechi in ferro cioè 100€ in più del offerta, ho accettato. Servizio clienti skoda molto professionale, il
Succo e che l'orologio a disposizione tot gomme e chi prima arriva meglio alloggia, sicuramente c'è stata molta richiesta e molti le avranno prenotate prima.

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 25
Belli i copri cerchi che hai preso. Quando li monterai spara una foto .... li voglio vedere e acquistarli anch'io per le invernali. Ciao

Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 26
Belli i copri cerchi che hai preso. Quando li monterai spara una foto .... li voglio vedere e acquistarli anch'io per le invernali. Ciao


http://m.ebay.it/itm/4-x-60mm-Coprimozzi-Adesivi-Alluminio-Stickers-per-SKODA-NUOVO-/281586414037?nav=SEARCH
Guarda se tutto va bene lunedì me li
Montano insieme a gomme e cerchi...ok subito foto.
Il logo è adesivo di fatti stavo pensando di comprare i coprimozzo come quelli nel link. E Copricerchi Sono andato a prenderli direttamente a vimodrone.
Ciao


Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 27
Appena ritirata con gomme invernali e Copricerchi...
Sono soddisfatto del risultato. Ciao (driving)


Re:ciao a tutti gli skodisti

Risposta n. 29
Bello il grigio quarzo.
Complimenti