Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti da un abominevole... ecologico (Letto 1636 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Ciao a tutti,
sono possessore da un anno di una Yeti 1.6 tdi greenline.
Vengo da una Fiat barchetta e mai e poi mai avrei pensato di comprare un SUV, ma poi in ufficio un collega l'ha comprata e provandola mi sono innamorato, sia per la sensazione di guida che per la praticità e versatilità (carico dietro 2 mtb senza smontare le ruote... su poche auto si può fare...)
beh.. scusate mi sono dilungato un po'... ma ne sono entusiasta... peccato non aver osato di più per prendere la 2.0 4x4, adesso un poco me ne pento...
saluti a tutti!

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 1
Ciao C@sper, benvenuto! (welcome). Se vai su 'le auto degli iscritti' potrai postare qualche foto della tua Yeti e farne una descrizione accurata! (foto)

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 2
Benvenuto!!!
Spesso è proprio quando non te l'aspetti che si fanno gli incontri più belli!!!
Buon godimento con l'abominevole!

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto tra noi! :)
Pure io ti confermo che l'abominevole è un bel mezzo,poi è skoda!

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 4
Benvenuto anche da parte mia!

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 5
Benvenuto C@asper  (welcome) !

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 6
Grande C@sper!
Divertiti con il tuo Yeti.

Comunque, ora mi sfugge il nick dell'interessato, ma un altro Yetista ha postato le foto del suo mezzo, con dentro di tutto e di più, compresa una branda per 2 persone...TUTTO FATTO DA LUI!
Da ciò, puoi ben capire la versatilità d'impiego dell'abominevole...

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 7
il topic è questo: Camperizzazione Yeti
il nick: Nick
(good)

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 8
Grande Diego!


A proposito, qualcuno l'ha rivisto in questo forum? Ogni tanto, la gente arriva, scrive qualcosa per farsi apprezzare, poi sparisce... MAH!

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 9
Ciao C@sper!  (welcome) anche da parte mia.  :)

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 10
Benvenuto C@sper (welcome)
Con questa sei entrato nel mondo Skoda, con la prossima ti toglierai pure gli sfizi rimasti in sospeso ;)

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 11
Benvenuto C@sper (welcome)
Con questa sei entrato nel mondo Skoda, con la prossima ti toglierai pure gli sfizi rimasti in sospeso ;)

.... ed infatti alla fine... grazie ad una buona occasione ho preso la tanto agognata 4x4.... e ne sono contentissimo  (martello)  (martello)  (martello)

https://drive.google.com/file/d/1rD4JnCQSEBhG3QFPeiUbwCcv1owLSKu8PQ/view?usp=sharing

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 12
Congratulazioni @c@sper davvero bella  (applausi)

È il 140cv?

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 13
Benvenuto!!!!  (welcome)

Re:Ciao a tutti da un abominevole... ecologico

Risposta n. 14
Grazie a tutti....  (rock)
Guarda io cercavo il 140, ed infatti quando sono andato a provarla ero convinto che lo fosse; avevo anche provato la 140 di mio cugino e nella prova di una ventina di minuti non avevo notato differenze... poi guardando il libretto ci siamo accorti (io ed il venditore) che era il 110! :o   ....devo dire che la differenza col 140 si nota solo in allungo, mentre la differenza col 1.6 105 è notevole, non tanto nelle prestazioni assolute, paragonabili, ma nel piacere di guida!  (love)    la differenza la fanno il cambio e la diversa curva di coppia ... certo il 1.6 ha consumi nettamente inferiori (19 km/l contro 17), parola di uno che li ha avuti entrambi   (drinking)

...chiaramente il venditore ha dovuto farmi  un sostanzioso sconto  (canna)