Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Immatricolazioni rapid spaceback? (Letto 3132 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Immatricolazioni rapid spaceback?

Stavo leggendo  l'ultimo numero di al volante quando  arrivò al confronto TIPO contro tutti tabella con numero di vendite delle rivali  gennaio marzo 2016 leggo rapid spaceback 0, possibile?!?!?

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 1
Sembra strano anche a me che le immatricolazioni siano pari a zero...anche perché se non sbaglio un paio di persone qui sul forum le hanno ritirate in quel periodo
ad ogni modo non è nemmeno da escludere che una vettura di così pochi numeri possa avete un periodo di fermo come vendite, magari dovuto a modifiche di produzione/gamma
però sarebbe bello poter indagare di più
non da sottovalutare il fatto che sicuramente il nostro non è il mercato principale per Rapid

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 2
Sarebbe bello indAgare, comunque nella prova ne uscita bene anche nella parte economica, difetti plastiche rigide e abitabilità posteriore  (nonso)

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 3
Sarebbe bello indAgare, comunque nella prova ne uscita bene anche nella parte economica, difetti plastiche rigide e abitabilità posteriore  (nonso)
Certo che dire che non c'è molto spazio x i passeggeri posteriori ... La macchina l'hanno effettivamente provata??

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 4
Certo che dire che non c'è molto spazio x i passeggeri posteriori ... La macchina l'hanno effettivamente provata??

Ho pensato la stessa cosa, e l'avevo vista in concessionario e non mi sembrava piccola posteriormente, però io puntavo al baule...mah non capisco zero vendite in tre mesi mi pare strano...

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 5
Bè che il dato sia un po' sospetto è vero, soprattutto pensando ai nuovi utenti con rapid sul forum, ma che la rapid venda poco non è strano, ricordatevi che la berlina è stata ritirata dal mercato dopo 2 anni dal lancio penso siano molte poche le altre auto che hanno subito un destino simile, allo 0 in 3 mesi ci avrei creduto nel caso appunto della berlina ma per la spaceback pare quasi impossibile...

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 6
Che venda poco purtoppo è vero, tra l'altro nella comparativa risultava avere il miglior prezzo dotazione(nonso)

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 7
se avessero detto che il quinti passeggero posteriore (quello centrale) ha poco spazio per le gambe sarei stato d'accordo, ma dire che dietro i passeggeri hanno poco spazio mi sembra una eresia.
anche a sedili anteriori completamente arretrati rimane più spazio di altre vettura anche più lunghe... io sono 178cm e dietro di me è salito un mio amico di 189 cm e non ha avuto problemi ne di gambe ne di testa... (nonso)

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 8
Ciao a tutti, secondo me il fatto delle poche vendite è legato anche alla mancanza di pubblicità, guardate come " martellano" con quella  della Fabia!!!

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 9
Ciao a tutti, secondo me il fatto delle poche vendite è legato anche alla mancanza di pubblicità, guardate come " martellano" con quella  della Fabia!!!

Sicuramente anche quello influisce, Fabia e octavia sono molto pubblicizzate nell'ultimo periodo Fabia esageratamente...

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 10
se avessero detto che il quinti passeggero posteriore (quello centrale) ha poco spazio per le gambe sarei stato d'accordo, ma dire che dietro i passeggeri hanno poco spazio mi sembra una eresia.
anche a sedili anteriori completamente arretrati rimane più spazio di altre vettura anche più lunghe... io sono 178cm e dietro di me è salito un mio amico di 189 cm e non ha avuto problemi ne di gambe ne di testa... (nonso)
Sarà la solita marchetta di sti giornaletti da sala d'attesa di medico senza licenza per spingere il marchio italiano. 

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 11
Che poi la tipo è offerta al quel prezzo solo in caso di finanziamento minimo  di 7mila€ Con taeg 7,64!!!risparmio 75 da listino, la rapid finanziamento facoltativo taeg 4,97, in contanti l'ambition 1,2 TSI sono arrivati a 12900€, quindi più della tipo se non pagata a rate...

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 12
Scusatemi, ma io propendo per l'ipotesi più semplice....ERRORE DI STAMPA. Ma vi pare verosimile che in tutte le concessionarie di tutta Italia in tre mesi non ne abbiano immatricolata una, fosse anche una dimostrativa di un concessionario?

Sulla stampa automobilistica, io per un po' di tempo nella mia vita ho lavorato nel campo automobile, ed è meglio che stia zitto perché non voglio querele.

Re:Immatricolazioni rapid spaceback?

Risposta n. 13
Io l'ho immatricolata a gennaio 2016 e nelle mia città ne ho viste quasi una decina. Ho letto anche io l'aricolo di AlVolante e mi sembra un "pò" disinformativo.