Passa al contenuto principale

Topic: Compatibilità phone box ricarica wireless (Letto 2772 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Compatibilità phone box ricarica wireless

Ragazzi sapete quali sono gli smartphone compatibili col sistema di ricarica wireless phonebox?


Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 1
penso tutti quelli che hanno la possibilità di ricarica wireless.

sicuramente:

Iphone 6  e 6s
Samsung Galaxy S6 e edge
Samsung galaxy S7 e edge

altri al momento non me ne vengono in mente.

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 2
LG g3-4-5.

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 3
Io sono abituato con smartphone molto grandi (note2/note 3)

Per caso il note 4 o note 7 hanno questa funzione?

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 4
Anche Nexus 5, il 5x invece no! (wall!)

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 5
penso tutti quelli che hanno la possibilità di ricarica wireless.

sicuramente:

Iphone 6  e 6s
Samsung Galaxy S6 e edge
Samsung galaxy S7 e edge

altri al momento non me ne vengono in mente.

Non mi risulta che gli iPhone 6 e 6s possano essere caricati con il wireless, a meno che non si montino delle basette supplementari con un connettore lightning sotto la cover... Ma può essere che mi sbagli perché non ho mai provato...

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 6
Non mi risulta che gli iPhone 6 e 6s possano essere caricati con il wireless, a meno che non si montino delle basette supplementari con un connettore lightning sotto la cover... Ma può essere che mi sbagli perché non ho mai provato...
infatti per ihone 6 e 6s bisogna fare proprio così, un amico lo ha fatto (è una card sottilissima del costo di circa 40€) e quando viene a casa mia può sfruttare la basetta del mio s7.

per quello che ho scritto compatibili, mi sono dimenticato di scrivere con accessorio.

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 7
Sapete per certo se S7 edge ci sta nel Phone box? Sto valutando di passare dal s5 al s7 edge, mi romperebbe non poter usufruire della ricarica QI....

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 8
Ti confermo che Samsung S7 edge ci sta più che egregiamente nel PhoneBox!
Beh potete vedere dal cavo rosa che la RS è la macchina della moglie!! Hahaha

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 9
Ti confermo che Samsung S7 edge ci sta più che egregiamente nel PhoneBox!
Beh potete vedere dal cavo rosa che la RS è la macchina della moglie!! Hahaha

Ma la phone box di Superb ha forma dimensioni diverse mi sa...

 

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 10
Quantomeno sarà al limite più grande, non più piccolo, direi  ;)

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 11
Ragazzi volevo porre una domanda a chi usa il phone box in combinazione con il Samsung s7 edge. Sapete se per caso usando la pellicola protettiva sul retro del telefono quest'ultima influenzi le perfomance della ricarica wireless (rallentandola o nella peggiore delle ipotesi rendendola inefficace)?

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 12
Ripongo la domanda a chi ha s7 edge in combinazione  con la.ricarica  wireless nel phonebox. Noto che la.ricarica wireless  (con Bluetooth  attivato per il vivavoce)  riesce soltanto  a mantenere la.carica ma non la incrementa (se non di una % trascurabile  (2% in mezz'ora). È normale o è  un malfunzionamento  del phonebox?

N.B. non è  che s7 edge essendo uno smartphone più  lungo.rispetto a s6 edge non riesce  a pieno a stare in perfetto contatto  con la base dell'alloggio? Perché  a mente ricordo  che l's6 edge di mia moglie lo ricaricava più  o meno di un 10% in mezz'ora.

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 13
ciao a tutti
Io ho un Samsung S6 e viene caricato dal 20% al 100% in 1+½ ora circa, pur avendolo sempre collegato con il viva voce.
Ho pure la custodia completa che non tolgo mai.

Re:Compatibilità phone box ricarica wireless

Risposta n. 14
Io sospetto chela maggior lunghezza  del s7 edge non permetta un contatto completo  tra le due superfici (xoke se il telefono  in alcuni punti  non toccasse). Pggi rifarò  una prova.  Per  ora nn sono soddisfatto