Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson (Letto 4730 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Secondo Jeremy Clarkson la Skoda superb viene paragonata a un pezzo di formaggio.....ed e al terzo posto. Ma che sta a dì. (tick)
Link HDmotori.it

clarkson-auto-peggiori-1-520x324.jpg

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 1
Vabbè, sui gusti non si discute. Personalmente l'unica vettura che non mi piace, tra quelle da lui indicate, è la Hyundai I800. Detto questo inviterei @inferorumdominus a cambiare il suo avatar!!!! (rofl)

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 2
Jeremy Clarkson è un demente tra l'altro pure razzista. Quindi se dice che è brutta vuol proprio dire che è stupenda

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 3
Non mi sembra il suo un parere autorevole.
E, in ogni caso, la superb, come tutte le skoda, non sono macchine che si comprano di pancia e nelle sue trasmissioni mi pare che si parli di auto sempre di pancia.

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 4
Concordo con i vostri pareri, stimati colleghi...

Intanto la classifica non intende stilare le auto più brutte, ma quelle che meno lo hanno affascinato per un motivo o per l'altro. Superb, comunque, è in ottima compagnia, in mezzo a Infiniti, BMW, Nissan e VW. Insomma, mica pizza e fichi...

Poi, si sa, come TUTTE le opinioni, anche questa classifica è discutibile, tanto quanto lo sono le opinioni mie, quelle vostre e quelle di tutti gli altri 7 mld di persone su questa Terra.

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 5
E' si vabbe.....io ho smesso di leggere qui:

ASTRA
“Volevo provarla ma poi è arrivata una Aston Martin Vanquish Volante…”. Nonostante la Astra in prova fosse la più completa della gamma (motore 1.6 benzina da 200 CV e 0-100 in 6,6 secondi) Clarkson ha preferito prendere una Aston, lasciata libera dal collega Richard Hammond, per il week end.

Personalmente anche io se quando andrò a ritirare la Superb il conce mi dice che se voglio posso prendere in cambio una Aston.....credo che la Superb anche se mi piace molto rimarrà li sola soletta

Mi bannate no????

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 6
Personalmente l'unica vettura che non mi piace, tra quelle da lui indicate, è la Hyundai I800.
(quoto)  (quoto)

Personalmente anche io se quando andrò a ritirare la Superb il conce mi dice che se voglio posso prendere in cambio una Aston.....credo che la Superb anche se mi piace molto rimarrà li sola soletta

Mi bannate no????
NO, tranquillo ;) La penso proprio come te ;)

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 7
Un motivo ci sarà perchè lo hanno cacciato da Top Gear,comunque cominciamo a togliergli qualche milione di euro dalle tasche,e vediamo se le sue scelte sono sempre sopra i 500 cavalli. Per me alla fine chi compra Superb ha speso bene i propri soldi,anche chi compra Hyundai,se uno si sente appagato della propria scelta,ben venga,e proprio per questo che ci sono centinaia di modelli diversi,prprio per accontentare tutti,altrimenti produrrebbero solo Superb e Octavia perchè sono le migliori. Sono di parte?  (love)  (rock)

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 8
Vabbè, avete un po' perso il filo del discorso: Clarkson ha un'ironia tipicamente inglese e lancia sempre messaggi provocatori, fa parte del personaggio. Comunque, visto che è stata paragonata ad un pezzo di formaggio, tenendo conto del noto detto "la bocca no l'è straca se non la sa de vaca", ed adorando io i formaggi, così come anche Jeremy, possiamo affermare che allo showman la Superb risulta un boccone molto ghiotto!

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 9
Dai ragazzi J.C. è un personaggio e in virtù di questo quello che dice va preso per quello che vale....

Non ha senso star qui a discuterne, o diventa come quel vecchio topic di littleboy  (lmao)

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 10
Il personaggio è questo, dai...
Non prenderei certo per oro colato tutte le sue affermazioni, no?
All'epoca nella prova comodità su sterrato vinse lo Yeti contro il Range Rover... (Chissà se il tizio ha ancora il tatuaggio...)
Se fosse serio, troppo tecnico e del tutto normale non mi divertirei a guardare Top Gear o di vedere come sarà Grand Tour...

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 11
Grand Tour?  :o
Che cosa sarebbe?


 

Re:Superb tra le auto più brutte

Risposta n. 13
E sai anche dove e quando si può vedere?  (martello)

Adoro quei 3 fessi  (ugliys)

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 14
Vabbè, avete un po' perso il filo del discorso: Clarkson ha un'ironia tipicamente inglese e lancia sempre messaggi provocatori, fa parte del personaggio. Comunque, visto che è stata paragonata ad un pezzo di formaggio, tenendo conto del noto detto "la bocca no l'è straca se non la sa de vaca", ed adorando io i formaggi, così come anche Jeremy, possiamo affermare che allo showman la Superb risulta un boccone molto ghiotto!
quoto pienamente (quoto)

Secondo me al giorno d'oggi le auto si acquistano in base ai propri gusti, al budget disponibile o meglio in base al rapporto qualità prezzo, e non in base a ciò che pensa un personaggio famoso. A me sta simpatico Jeremy ed è uno dei migliori presentatori nell'ambito automobilistico, ma di sicuro una sua affermazione o opinione non mi farebbe cambiare idea se dovessi acquistare una Superb. Per me la Superb è una gran bella macchina, un'auto di sostanza con un ottimo rapporto qualità prezzo. Certo che non mi dispiacerebbe un'Audi o altro marchio premium dello stesso segmento, ma vale la pena spendere 15-20.000€ in più?