Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Come funziona il vostro Amundsen versione 2016 (schermo da 6,5")?

Benissimo! E' una scheggia, nessun impuntamento, nessun bloccaggio, comandi vocali recepiti perfettamente.
[ 4 ] (14.8%)
Bene. E' veloce il giusto e non da problemi, ma i comandi vocali non sono sempre recepiti bene.
[ 17 ] (63%)
Insomma. Non è un fulmine di guerra e i comandi vocali non funzionano a dovere.
[ 6 ] (22.2%)
Male. Oltre ad essere lento, a volte si blocca e i comandi vocali capiscono fischi per fiaschi.
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 26

Topic: Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate? (Letto 10124 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 30
vedendo il video del modello nuovo mi sento derubato di mille euro

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 31
Come darti torto? Io mi sento nello stesso modo... (tick)

Ora vedremo come funziona il nuovo aggiornamento del sistema. Se sarà risolutivo, bene, altrimenti inizierò seriamente a rompere le @@ per farmi montare la versione 2016.

Anzi, non sarebbe male fare un'azione congiunta, di tutti gli insoddisfatti del vecchio Amundsen...

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 32
Piccolo aggiornamento. Ho provato in questi giorni su percorsi Italia-Estero e devo dire che non si è mai impallato. Indicazioni precise e oserei dire discretamente rapido nella digitazione e nel calcolare i tre percorsi. Anche in presenza di raccordi/svincoli sotterranei non mi ha fregato.

Considerate che prima si bloccava solo a digitare la destinazione.

Ah, una chicca è che quando passi il confine ti dice i limiti del paese in cui entri.

E con le informazioni sul traffico Sono andato davvero bene.

Non so se sia merito dell'aggiornamento ma per questi giorni non mi posso lamentare.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 33
Mi dispiace, ma per ora ho votato che si comporta benissimo, capisce tutto. È strano che qualcuno mi capisca, parlerò più spesso con la tipa amundsen....hahaha!! Anzi vado subito

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 34
@Marco4671 Socio! In che cosa differisce la grafica del tuo Amundsen rispetto al mio? Hai una foto da postare?

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 35
Guardando la foto che hai postato in un altro topic, mi sono saltate all'occhio un paio di cose:
-tra la sagoma dell'auto e quella del distributore non c'è nulla, nel tuo ci sono i puntini,
-nel mio, l'autonomia residua è scritta sempre a dx, ma in basso e non in alto.


Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 36
Il mio sembra aver la strada sotto le ruote.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 37
Il mio è questo. Tra l'altro, notare che ho ancora 270 km di autonomia, dopo aver già percorso ben 700 km.  (good)

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 38
Allora, per i comandi vocali tutto perfetto. Non si blocca o altro.
Ma che caspiterina di strade mi fa fare??? Se le conoscete fate di testa vostra!!! Secondo me è programmato per la camporella, ti fa fare stradine di campagna assurde e il giro dell'oca è assicurato. Su questo proprio non ci siamo

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 39
Allora, per i comandi vocali tutto perfetto. Non si blocca o altro.
Ma che caspiterina di strade mi fa fare??? Se le conoscete fate di testa vostra!!! Secondo me è programmato per la camporella, ti fa fare stradine di campagna assurde e il giro dell'oca è assicurato. Su questo proprio non ci siamo

Sono parzialmente d'accordo.
Il mio, quando deve portarmi nella casa di montagna, invece di farmi percorrere, come dovrebbe fare, un tratto sterrato di circa 800 metri, vorrebbe (ma è scemo?) che percorressi una sorta di circonvallazione di 2,5 km che, tra l'altro, non esiste o non è transitabile.
Ma non c'è un modo per dirgli "per questo percorso puoi prendere anche le strade sterrate"?

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 40
 @ciaobelli , ammesso che le mappe siano aggiornate per quel percorso, ho questa impressione: verifica che sia impostato per il percorso più rapido; se è impostato per il percorso più breve, ti fa fare anche i "tagli" di tornante di montagna attraverso stradine ancestrali in mezzo alle baite...
Ps: sei riuscito a vedere la capienza della SD skoda per il my2016 e quanto ce n'è occupato? Senza fretta :)

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 41
@ciaobelli , ammesso che le mappe siano aggiornate per quel percorso, ho questa impressione: verifica che sia impostato per il percorso più rapido; se è impostato per il percorso più breve, ti fa fare anche i "tagli" di tornante di montagna attraverso stradine ancestrali in mezzo alle baite...
Ps: sei riuscito a vedere la capienza della SD skoda per il my2016 e quanto ce n'è occupato? Senza fretta :)
(quoto)  Io tengo sempre impostati i tre percorsi ma scelgo quasi sempre quello "rosso" (più rapido) o quello "verde" (più economico). Quello "arancio" (più breve) non lo uso praticamente mai.
Il verde lo preferisco quando non ho voglia di fare autostrada e posso prendermela più comoda.  (ciaociao)

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 42
@mc mi deludi molto. Ti ho risposto ormai anni fa. 16gb comunque. Persorso rosso da verona al mio paese. Mai più

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 43
@ciaobelli grazie, me l'ero persa. È il doppio della precedente, questa è una notizia!

@edit:
@ciaobelli , ti ricordi anche quanti gigabyte occupano le mappe, per favore? Grazie

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 44
Questa me l'ero persa io. @mc occupano quasi tutto lo spazio, 14giga.
Io mi trovo molto molto male. Sono andato a Riva del Garda. All'andata tutti e due i percorsi mi dicono di passare per una strada che è davvero fuori mano e nè più corta nè più veloce.
Al ritorno prima si impunta di non volermi far fare l'autostrada e poi mi propone strade assurde. Tipo uscire subito ad Ala Avio e farmi fare strada normale ripassando per Valeggio ed allungandola ancora di più.
Non ci siamo proprio