Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Come funziona il vostro Amundsen versione 2016 (schermo da 6,5")?

Benissimo! E' una scheggia, nessun impuntamento, nessun bloccaggio, comandi vocali recepiti perfettamente.
[ 4 ] (14.8%)
Bene. E' veloce il giusto e non da problemi, ma i comandi vocali non sono sempre recepiti bene.
[ 17 ] (63%)
Insomma. Non è un fulmine di guerra e i comandi vocali non funzionano a dovere.
[ 6 ] (22.2%)
Male. Oltre ad essere lento, a volte si blocca e i comandi vocali capiscono fischi per fiaschi.
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 26

Topic: Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate? (Letto 10123 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 60
Votato.

Ho scoperto che legge anche gli sms :)  :)

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 61
Il mio ottobre 2016 va benone,per i comandi vocali non saprei,non li uso quasi mai

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 62
Non è certo paragonabile ad un tom tom, non è veloce nel calcolare l'itinerario ma può andar bene se ci si accontenta.
Nel mio caso lo utilizzo poco, per cui non mi lamento più di tanto. Semmai quello che trovo davvero deludente (non so se è questa la sezione giusta per farlo) è il monitor dei sensori di parcheggio posteriori. Mi spiego meglio: quando inserisco la retro appare sul display la sagoma posteriore dell'Octavia e nel caso ci sia una macchina parcheggiata dietro suona normalmente indicando la distanza con il colore arancio o rosso. Fin qui tutto ok, peccato però che, quando inserisco la prima marcia continui ad apparire sul monitor ancora per qualche secondo, la sagoma del posteriore ed a suonare. In pratica l'amundnsen non dialoga immediatamente con i sensori di parcheggio e non rileva che io sono già in prima. Ritardo a volte risulta essere molto scocciante.
P.s Io ho una Executive solo con sensori di parcheggio posteriori.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 63
Non è normale ciò che ti fa. Anch'io ho un executive e, quando tolgo la retro, torna alla schermata normale e smette all'istante di "beeppare". Falla vedere all'assistenza ufficiale appena puoi.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 64
Anche a me fa lo stesso, e ho un DSG. Da quando tolgo la retro a quando scompare la schermata del radar con relativo bip bip passano 2/3 secondi tutti.

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 65
Anche la mia è in ritardo sulla leva del cambio di quei 2 o 3 secondi.
Di farla vedere neanche per la mente  ;D  tanto "fanno tutte così"  (rofl)  (rofl)

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 66
 (doh)  :))

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 67
Oggi ho controllato meglio ed il gap è sui 5 secondi.

Diciamo che il mio Amundsen non è stressato per la fretta  (crazy)

Re:Amundsen per Octavia 2016: come vi trovate?

Risposta n. 68
Anche a me rimane la schermata attiva per qualche secondo dopo aver tolto retromarcia con DSG.
Trovo invece rapido lo scorrimento verticale per la selezione dei file musicali.
Alzando il volume al massimo però non sono soddisfatto della resa, qualche decibel in più non guasterebbe.
L'ho ritirata a fine dicembre, forse ci sono delle regolazioni in cui non mi sono ancora imbattuto... (rock)