Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: nuova autoradio (Letto 1447 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nuova autoradio

Dopo anni di mai piacevole convivenza con la stream sulla mia octavia, ho finalmente deciso di cambiare la radio.

A breve mi arriverà questa pioneer: http://www.pioneer-car.eu/it/it/products/fh-x730bt

Re:nuova autoradoio

Risposta n. 1
Bella lì @willy1971  (applausi)

E legge pure i Flac  (canna)

Ho un dubbio però...... cos'è un'autoradoio?  ;D


Re:nuova autoradio

Risposta n. 3
Taaaaac!

Arrivati radio, mascherina e connettore con adattatore.

Ora bisogna trovare un po' di tempo.


Re:nuova autoradio

Risposta n. 4
ma con questo autoradio, riesci a mantenere i comandi al volante ?


Re:nuova autoradio

Risposta n. 6
Montata!

Mi manca ancora di stendere il filo del microfono, ma prima devo individuare il posto migliore dove metterlo.

Mi mancano un po' le funzioni can bus che aveva la vecchia, ma spero funzioni meglio per tutto il resto.

Re:nuova autoradio

Risposta n. 7

Mi manca ancora di stendere il filo del microfono, ma prima devo individuare il posto migliore dove metterlo.



Ho deciso di prendere il microfono originale da inserire nella plafoniera in modo che rimanga assolutamente invisibile.
Dovrò fare in modo di adattare lo spinotto originale con il cavetto jack della radio, ma dovrebbe essere un problema facile da risolvere.




Re:nuova autoradio

Risposta n. 8
Dopo qualche giorno di utilizzo, direi molto soddisfatto!
Ricezione decisamente migliore, qualità audio nemmeno paragonabile, maggiori possibilità di controllo sui comandi audio, comodissima la connettività bluetooth (anche del telefono) e usb, la regolazione di fino del colore ha permesso di creare un'illuminazione perfettamente omogenea in plancia....
Peccato per la mancanza di integrazione can-bus con la vettura, ma direi che i pro superano decisamente i contro.
Per 119 euro non potrei chiedere di meglio.

Ora aspetto che arrivi il microfono VW da inserire in plafoniera, sperando che si possa adattare alla radio non originale senza crisi di rigetto.