Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tipologia display autoradio bolero - Amundsen (Letto 1071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tipologia display autoradio bolero - Amundsen

Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare una fabia wagon 1.4 TDI 90CV, e vorrei metterci la bolero con il full link e i comandi vocali.
vengo subito ai miei dubbi:
- il display della Bolero (ma anche quello della amundsen) sono di tipo capacitivo o resistivo? in ogni caso il touch funziona bene?
- i comandi vocali dovrebbero essere compatibili con tutti gli android su cui è installabile android auto?

ultima domanda un pò offtopic, a voi i venditori che scontistica hanno fatto circa? un 13-15% sul prezzo di listino è normale o poco?

grazie a tutti (benvenuto)

Re:Tipologia display autoradio bolero - Amundsen

Risposta n. 1
Il display della bolero dovrebbe essere resistivo e non capacitivo.. Ma per fortuna il tiuch funziona abbastanza bene.. Pochi impuntamenti e sempre abbastanza veloce.
I comandi vocali li ho usati solo con il bolero al momento.. Non so se con android auto riesci a comndare alchune funzioni del telefono..
Per la scontistica.... Boh.. Ognuno applica la sua scontistica.. Io sono arrivato quasi al 21% piu l'usato da dare indietro.. Ma sento di tanti che applicano sconti bassissimi.. Altri qualcosa in piu.. Unico consiglio che ti do è di non fermarti al primo concessionario.. Gira, gira e gira, a costo di diverti fare anche un centinaio di km.. Le cifre in ballo non sono bassi, di sti tempi ne vale la pena girare di piu per risparmiare (ovvio non spararti 500 km, altrimenti cio che risparmi te lo mangial in benzina per andare in giro)

Re:Tipologia display autoradio bolero - Amundsen

Risposta n. 2
Il display della bolero dovrebbe essere resistivo e non capacitivo.. Ma per fortuna il tiuch funziona abbastanza bene.. Pochi impuntamenti e sempre abbastanza veloce.
I comandi vocali li ho usati solo con il bolero al momento.. Non so se con android auto riesci a comndare alchune funzioni del telefono..
Per la scontistica.... Boh.. Ognuno applica la sua scontistica.. Io sono arrivato quasi al 21% piu l'usato da dare indietro.. Ma sento di tanti che applicano sconti bassissimi.. Altri qualcosa in piu.. Unico consiglio che ti do è di non fermarti al primo concessionario.. Gira, gira e gira, a costo di diverti fare anche un centinaio di km.. Le cifre in ballo non sono bassi, di sti tempi ne vale la pena girare di piu per risparmiare (ovvio non spararti 500 km, altrimenti cio che risparmi te lo mangial in benzina per andare in giro)

Mi autocorreggo.. Dovrevbe essere capacitivo e non resistivo.. Provato questa sera su navigazione e fa sia il pinch in che il pinch out..